Scarpe estate 2020, i modelli più cool per essere comode ma con stile
C’è chi sta già fantasticando sulle vacanze, e chi mente. L’emergenza sanitaria provocata dalla diffusione del Coronavirus ha fatto sprofondare il paese nell’incertezza, ma in qualche modo si sta ricominciando a guardare al futuro. Dopo i mesi trascorsi in casa, è naturale pensare sognanti a vacanze che forse potranno restituire almeno un po’ di normalità. Che si possa andare al mare o si rimanga in città, per forza o per scelta, c’è qualcosa che potrà portare un po’ di colore nelle vostre giornate: le scarpe giuste.
Qualcuno è tassativo: in città mai con i piedi scoperti. Per le cultrici del galateo un pratico mocassino o una ballerina possono quindi essere la soluzione ideale. Anche i sandali però possono essere sinonimo di classe ed eleganza, che ci si trovi a passeggiare per le vie di Milano o sul lungomare della Riviera. Soprattutto se con una linea minimalista e frutto di sapienti mani artigiane Made in Italy. Infine, per gli animi sporty-chic, non mancano opzioni più comode e sportive, perfette per le giornate più frenetiche.
Scarpe estate 2020, ecco alcuni dei modelli da non perdere…
Al mare e in città con La Babette
Una scarpa fatta a mano, per accompagnare ogni donna in occasioni ordinarie e straordinarie. È questa l’essenza di una Babette, ballerine in pelle 100% Made in Italy dalla linea non scontata ma insieme semplice e di classe. Per le donne che scelgono la comodità, ma senza rinunciare a uno stile personale e distintivo. Perché è proprio nella ricerca dei particolari che ogni donna si distingue dalle altre, nella propria semplicità e unicità, come una Babette.