Acca Kappa lancia la nuova fraganza Sakura Tokyo e unisce il Giappone a Botticelli
È la primavera la protagonista dell’ultima creazione di Acca Kappa, brand Made in Italy di fama mondiale nella produzione di prodotti e accessori per la cura del corpo. Sakura Tokyo è l’albero di ciliegio giapponese che fiorisce ogni anno tra i mesi di marzo e aprile, regalando uno spettacolo magnifico. Ed è proprio questo il nome scelto per la nuova franganza declinata anche in latte per il corpo e bagno doccia, ideata da Elisa Gera ispirandosi alla “primavera del Botticelli”.
Siamo orgogliosi di rappresentare il Made in Italy continuando a migliorare noi stessi e i nostri prodotti, rispettando il patrimonio culturale e inventando soluzioni per il futuro, in un cammino che mi piace immaginare come un nuovo Rinascimento. Se penso all’arte, da donna e amante della natura, scelgo La Primavera del Botticelli
-Elisa Gera, pronipote del fondatore Hermann Krull e ora alla guida dell’azienda
Sakura Tokyo Latte per il Corpo unisce preziosi oli vegetali al miele e all’estratto di camomilla per uno speciale trattamento nutriente ed emolliente. La caffeina e l’estratto di carciofo aiutano a mantenere il giusto grado di elasticità della pelle e ne contrastano il rilassamento. Una crema che, applicata regolarmente con un leggero massaggio, aiuta a ritrovare un aspetto più tonico e levigato, non unge e lascia la pelle morbida e idratata.
Sakura Tokyo Bagno Doccia invece è formulato per detergere delicatamente la pelle rispettandone l’equilibrio, lasciandola morbida e vellutata. La fragranza delicata ai fiori di ciliegio è avvolgente e rilassante. Il bagno doccia contiene l’estratto di carciofo, ricco di preziose sostanze tonificanti e rivitalizzanti e l’estratto di camomilla con proprietà lenitive ed astringenti. Ideale per tutti i tipi di pelle, anche quelle secche e sensibili.
Sakura Tokyo racchiude un tripudio di profumi e odori che rendono la pelle liscia, morbida e setosa, ideale per ogni donna che non rinuncia ad un’esperienza olfattiva e sensitiva unica e irresistibile. La creatività di Acca Kappa ha pensato a tutte le donne, che pur nella loro diversità sono accomunate dal comune intento di sentirsi belle. La linea infatti, inizialmente pensata per il mercato giapponese e venduta in esclusiva nel monomarca di Tokyo, è ora in vendita nella boutique di via Brera, 5 a Milano.
Leggi anche: Restare in forma: è giusto pesarsi tutti i giorni?