Search for content, post, videos

L’albero di Natale non è mai stato così sostenibile

Indietro1 di 3

Alcuni consigli per addobbare l’Albero di Natale in modo originale e sostenibile

Il mese di dicembre è ormai arrivato, le strade e i palazzi iniziano a illuminarsi di piccole lucine colorate, si aprono le prime caselline del Calendario dell’Avvento…Ma l’appuntamento tanto atteso, che certifica l’arrivo delle feste, è senza dubbio quello con l’albero di Natale. C’è chi, trepidante, lo fa a novembre, chi per tradizione aspetta il giorno dell’Immacolata o chi non lo fa proprio, in barba alle convenzioni. Per coloro che sono legati a questo momento così unico e ricco di ricordi, addobbare la casa e decorare il famoso pino diventa un rito: un momento di ritrovo, di serenità e spensieratezza da condividere con le proprie persone speciali.

Albero di Natale 2020 idee: la proposta sostenibile di RIPPOTAI

Puntalmente, ogni anno, si viene presi dalla voglia di trovare una nuova chiave di lettura da dare all’albero, magari cambiandone le tonalità, senza ricorrere alla solita palette cromatica rosso-verde-oro. Se volete dare una svolta originale al vostro abete, le tendenze di colore per il Natale 2020 accostano nuove tinte, più o meno forti, alle sfumature più classiche. Puoi scegliere di abbracciare la modernità con il rose gold e il fucsia, oppure di non discostarti troppo dalla tradizione con il colore più trendy dell’anno: il bianco. Ma qualora voleste rivoluzionare l’idea tradizionale di albero di Natale con una proposta tutta inedita, RIPPOTAI Design ha la soluzione migliore.

Per chi ama uscire dagli schemi imposti dalle tradizioni e sperimentare nuove proposte arriva l’Albero di Natale decorato “It’s a White Christmas” firmato RIPPOTAI. Già addobbato e facilissimo da montare e ideale per essere posizionato in qualsiasi ambiente.  Inoltre, è realizzato in materiale ecologico, al 100% riciclabile e totalmente Made in Italy. “It’s a White Christmas” è un albero di Natale alternativo: dall’anima ecosostenibile in materiale resistente e con inchiostri atossici. Per chi, invece, volesse rimanere sul tradizionale, l’azienda propone anche alcune idee per decorare l’albero, ma anche gli spazi interni, sempre realizzati nel totale rispetto dell’ambiente.

Leggi anche: I Calendari dell’Avvento: le migliori idee last minute

Indietro1 di 3