Nasce una nuova era con al centro l’attitudine per lo stile, l’artigianato e il lusso
Hackett London, la patria dell’abbigliamento maschile britannico, è orgogliosa di annunciare il rinnovo della sua partnership di lunga data con Aston Martin: questa nuova era tra i due iconici marchi britannici prevede l’estensione del contratto di licenza con Aston Martin Lagonda fino al 2024 e segnerà 20 anni di una collaborazione unica e prestigiosa. Aston Martin e Hackett London sono infatti due brand storici britannici che godono di fama mondiale e condividono una spiccata e storica attitudine per lo stile, l’artigianato e il lusso.
Hackett e Aston Martin condividono una solida tradizione di design e artigianato britannico, mescolati insieme ai migliori materiali per produrre prodotti di lusso. Questa collaborazione si basa su valori e visioni condivise. Siamo lieti che la collezione Aston Martin Racing by Hackett continuerà; quelli che hanno indossato gli abiti Hackett sanno che l’abbigliamento da ufficio e da viaggio per il team di F1 delll’Aston Martin Cognizant sarà il migliore del settore
Marek Reichman, Vicepresidente esecutivo e Direttore creativo di Aston Martin
Aston Martin Hackett London partner: una collaborazione di quasi vent’anni
Le collezioni del brand brittanico Hackett sono realizzate intorno ad una sartorialità impeccabile: fin dalle sue origini il brand offre una vasta gamma di prodotti per cercare di soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti. Aston Martin Lagonda è invece una casa automobilistica di lusso focalizzata sulla creazione di auto esclusive e SUV; inoltre, dopo più di 60 anni lontano dalla Formula 1, Aston Martin ha deciso di tornare a gareggiare al Gran Premio 2021.
Hackett London è un partner durevole di Aston Martin, si tratta di una collaborazione iniziata 17 anni fa, precisamente nel 2004, ispirata dalla storia dei capi d’abbigliamento da corsa nell’archivio del brand Hackett. In effetti, quella con il brand britannico è stata una delle primissime partnership di Aston Martin e la sincera sinergia tra i due marchi ha permesso a questa collaborazione unica di resistere nel tempo. Hackett London, per dare inizio ad un nuovo capitolo in questa straordinaria unione, proseguirà con la sua collezione Aston Martin Racing by Hackett e svelerà un nuovo look per la primavera-estate 202 proponendo una gamma d’abbigliamento realizzata per uomini moderni con la passione per le auto e le gare. La collezione, la cui parola chiave è versatilità, riflette i valori tipicamente britannici dei due brand proponendo quindi una perfetta miscela di lusso sontuoso, ricercatezza ed elegante comodità.
Leggi anche: La nuova collezione della casa automobilistica sportiva