I nuovi modelli Rayban celebrano i momenti di libertà e spontaneità
La campagna Rayban “You’re On” si arricchisce di due nuovi episodi: protagoniste le innovative e acclamate musiciste e tiktoker Charli XCX e beabadoobee, entrambe portatrici di uno stile espressivo unico. Composta da una serie eclettica di corti, la campagna esprime una visione personale dello stile, mettendo in scena gli istanti in cui ci si sente audaci, liberi e spontanei, momenti che sprigionano atmosfera ed energia, rivelando un modo di essere. La campagna riflette al massimo il loro stile e il loro look: estemporaneo e sempre reale al 100%.
La campagna celebra l’originalità di due look destinati a chi ama vivere l’attimo: Vinyl e Pool Party. Vinyl è dedicato agli amanti dello stile cult, del dub underground, del beat; a chi indossa le montature rétro più cool, perché la loro visione va oltre le tendenze. Pool Party invece è per gli anticonformisti votati al divertimento, che amano cogliere le occasioni e trasudano stile. Per loro, un design fuori dagli schemi e disinvolto in puro stile Rayban. La collezione si compone di quattro modelli. Il primo, Jack, è una fusione tra l’immortale forma rotonda e l’apprezzata variante esagonale, che dà vita a una forma leggera, minimal, moderna e originale. Il secondo, State Street, è un vero inno all’autenticità, e ritorna per l’occasione nel catalogo Rayban.
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La montatura extralarge e rétro presenta un profilo importante e il ciliare svasato, senza rinunciare ai tratti che l’hanno resa iconica, come gli inconfondibili rivetti. State Street è ribelle di natura, questo enigmatico occhiale unisce lo stile tipicamente smart e l’atteggiamento sfrontato e grintoso della generazione che nel 1968 ha iniziato a cambiare il mondo. La montatura è spessa e in acetato, con angoli ampi alleggeriti dalla combinazione fra ciliare bisellato, rivetti vintage e nuove, luminose texture havana, mentre la versione total-black è garanzia di un look d’effetto. Il quarto modello, da vista, è una rara icona degli anni Ottanta, Nomad. L’audace forma squadrata, i musetti curvi e profondi e le ampie aste lo rendono un modello unico e dinamico. La classica veste nera o havana, perfetta per non passare inosservati, si affianca alla variante più disinvolta con luminose striature blu-grigie. Per questa campagna, la storica azienda ha scelto di lanciarsi nella modernità con #RayBanElevatorDance, alla conquista del mondo social.