Heist ha lanciato una nuova collezione di intimo riciclato ed ecosostenibile
Il marchio britannico Heist ha lanciato la “Eco Lace Collection”, progettata nell’ambito dell’iniziativa Planet Heist con l’obiettivo di coniugare l’attenzione all’ambiente con lo stile, il comfort e il supporto tipici del brand. La collezione di intimo comprende un body, una bralette e uno slip, ed è al 100% riciclabile e riciclata, essendo realizzata in pizzo e rete ecologica trasparente. I tessuti abbracciano la silhouette e sono morbidi al tatto, diventando quasi un tutt’uno con la pelle.
Il body, in pizzo ed eco-rete trasparente, è stato progettato per abbracciare e valorizzare ogni corpo e creare una silhouette naturale tramite un numero minimo di cuciture. Con scollo rotondo davanti e sul retro e dettagli sulla schiena, è dotato di spalline regolabili ed è foderato in cotone, per essere confortevole e traspirante. Un must-have alla moda che può essere utilizzato anche all’esterno, per un outfit audace ed elegante. La bralette invece fornisce un supporto leggero e comfort totale. Il pizzo modellato sostenibile e la maglia trasparente si combinano per esaltare il seno grazie al design senza fili, al bustino regolabile con cinghie e alla chiusura sottile con ganci e occhielli per garantire la migliore vestibilità. Anche le spalline sono regolabili per una comodità maggiore.
Leggi anche: Fante di Stilnovo per un’atmosfera da Belle Époque
Abbinato allo slip Eco Lace è il perfetto completo intimo per gli amanti della sostenibilità senza rinunciare allo stile. Lo slip in pizzo ecologico garantisce una copertura totale a partire da appena sotto il punto vita. Realizzato in morbido pizzo fantasia, rete trasparente e cotone, è progettato con cuciture minime e si adatta perfettamente alla pelle per seguire le curve naturali del corpo. Il disegno geometrico in eco-pizzo e i pannelli trasparenti sono posizionati strategicamente, per rendere questo capo intimo comodo ma raffinato.
Hai voglia di fare una pausa? |CLICCA QUI