Il nuovo rituale di bellezza composto da ingredienti potenti e texture leggere
Prenderesi cura della propria pelle, specie quella più sensibile del viso, è essenziale e a tal proposito ci viene in aiuto Laneige, un brand Sudcoreano che da qualche anno è approdato sugli scaffali italiani con i suoi packaging pastello e le sue formule innovative: dopo più di vent’anni di ricerca il marchio, fondato nel 1994 da Amore Pacific, il più grande gruppo beauty della Corea del Sud, ha sviluppato alcune tecnologie brevettate per l’idratazione della pelle dando vita ad un nuovo rituale di bellezza. Dalle creme tonificanti e nutrienti all’olio detergente senza dimenticarsi delle amatissime maschere notte e labbra che hanno da tempo contribuito a decretretare il successo del brand.
Laneige fin dai suoi esordi si è impegnata in una campagna che incoraggia l’importanza di prendersi cura della propria pelle, principalmente attraverso l’idratazione: alla base dei suoi prodotti vi è la combinazione della tecnologia all’avanguardia Water Science e degli ingredienti di derivazione minerale (come magnesio, manganese e zinco) oltre ad agenti naturali. Ciascuna formula viene quindi abbinata ad ingredienti potenti, pensati per affrontare ogni problema di pelle e per costruire una routine personalizzata ed efficiente, migliorando la salute del viso.