Due location da sogno per un weekend all’insegna del benessere
Immersi nel panorama delle Dolomiti, in uno dei centri storici più affascinanti dell’Alta Pusteria, i Post Dolimiti resorts di San Candido tornano ad accogliere i propri ospiti offrendo la cortesia e l’eleganza che contraddistingue da generazioni la famiglia Wachtler. Un punto di riferimento per chi ricerca l’autenticità dell’ospitalità, ma anche il gusto contemporaneo e raffinato. Due strutture in cui il moderno design e i servizi di qualità garantiscono esclusività sia per chi viaggia in famiglia, sia per coloro che viaggiano in coppia, con gli amici o soli.
Il Post Alpina – Family Mountain Chalets a Versciaco nei pressi di San Candido, alle pendici del Monte Elmo, riprende l’attività il 28 maggio, mentre Il Post Hotel – Tradioton & Lifestyle, nel centro di San Candido, riaprirà le porte al pubblico il 4 giugno, offrendo un soggiorno tra stile e “bienvivre”. Il primo è un resort dedicato alle famiglie, dove camere, zone comuni e area wellness sono organizzati su misura delle esigenze dei più piccoli. Tra le novità della stagione, un nuovo baby club; il laboratorio di Pina, dove partecipare a un ricco programma di iniziative e giochi; la presenza del “Family Guide” Marco che organizzerà per gli ospiti gite, visite o escursioni alla scoperta del territorio e delle tradizioni.
Leggi anche: Il privilegio del benessere a cinque stelle
Il secondo è un boutique hotel a quattro stelle ideale per chi vuole vivere una vacanza rilassante in coppia o con gli amici. Ricercatezza degli arredi, menù offerto dal ristorante e area wellnes riservata e chic: questi alcuni dei vantaggi della struttura. Molte anche in questo caso le novità: un restyling all’insegna del design per l’area relax della piscina e la terrazza panoramica sul tetto dell’hotel; la creazione di una nuova sala fitness con attrezzi Technogym e P-Lounge del Post Hotel: un punto di riferimento per gli amanti del lifestyle, della mixology e degli spirits, dove trascorrere piccoli momenti di esclusività, dal semplice caffè al più raffinato dei cocktail, passando per un aperitivo arricchito da deliziosi finger food.
Foto: ufficio stampa
Leggi anche: Un soggiorno nella suite sospesa sulla vigna