L’Excelsior Dolomites Life Resort diventa l’alternativa perfetta al mare
A un passo dal grande Parco Naturale di Fanes-Sennes-Braies, al cospetto delle maestose Dolomiti, sorge l’Excelsior Dolomites Life Resort di San Viglio di Marebbe, votato a un’idea di vacanza come immersione totale nella natura. A partire dalla struttura che con grandi vetrate sembra voler fare entrare il bosco nella stanza, alla piscina a sfioro sul rooftop, incastonata nel paesaggio; dalle escursioni guidate giornaliere a piedi e in mountain bike, in piccoli gruppi; fino alla prelibata cucina con materie prime locali e regionali.
Excelsior Dolomites Life Resort: un’estate che lascia il segno
Da giugno 2021, l’hotel offrirà tante belle novità: la nuova facciata del Residence e del Castello di Dolasilla, che si lega armoniosamente al Dolomites Lodge e che racchiudono 36 camere completamente rinnovate e dal raffinato design. Per la riapertura l’hotel ha ideato l’offerta Opening Special, Natura & Puro Relax, che comprende 4 pernottamenti sul materasso desiderato con pensione gourmet ed un programma Fit & Fun Outdoor & Indoor PLUS con avventura di arrampicata sulla parete esterna del resort.
Leggi anche:Un aperitivo di tendenza per la bella stagione
Ma non solo: l’hotel ha ideato anche un programma Dolomites Life Hiking con escursioni guidate in piccoli gruppi insieme alla famiglia Call e alle guide Paolo e Otto, 7 giorni a settimana. E ancora, sarà disponibile immergersi nella natura con tour guidati in mountain bike e la possibilità di noleggiare le E-bike. Si potrà gustare un soggiorno in pieno relax e benessere grazie all’apertura della Wellness & Spa su 2.500 m² con Sky Spa esclusivamente per adulti e area separata per famiglie, con ottime qualità di sicurezza e sanificazione giornaliera in tutto il resort. Cosa aspetti? Goditi anche tu un’estate di puro relax e lusso.
Foto: Ufficio stampa
Leggi anche: Parola d’ordine: bijoux bicolore raffinati