Mahè e La Digue: alla conquista delle vette delle Seychelles
Tra le bellissime coste delle Seychelles si nascondono pareti di roccia granitica da scalare. L’ Eden, per i più esperti di arrampicata, ma anche per chi è alle prime armi si trova nel cuore di Mahè. L’obiettivo comune è solo uno: arrivare in cima per godersi la vista mozzafiato. Professionisti esperti e appasionati (facenti parte di SMAC Adventures) ti guideranno tra le foreste di palme e spezie profumate e ti aiuteranno nella ‘challenge’ con le rocce più insidiose.
Vacanze estate 2021: Seychelles, il paradiso dei romantici e degli avventurieri
Il mare e la natura incontaminata delle Seychelles sono un paradiso terrestre: non solo per i romantici che vogliono godersi un po’ di relax e intimità, ma anche per i più wild, alla ricerca continua di avventure. I maestosi affioramenti di graniti si aggiungono alla lista delle caratteristiche più note delle isole, tra cui le bellissime spiaggie bianche, il mare azzurro e il clima tropicale.
Leggi anche: Un weekend dedicato allo Yoga
Sfruttando una bellissima parete rocciosa di granito naturale alta 18 metri, è possibile affrontare diverse tipologie di scalata con diversi livelli di difficoltà, adatte sia per i principianti che per i più esperti appunto. Un’attività divertente e stimolante pensata anche per i più piccoli, che potranno cimentarsi in questa impresa, sognando di raggiungere la vetta. Per gli amanti della corda, armati di elmetto sulla testa, è possbile volare lungo cavi d’acciaio urlando a squarcia gola mentre si ammira la natura. Le cime ti aspettano!