La storia di Longino & Cardenal e le sue eccellenti proposte gastronomiche
Questa è la storia di una Società punto di riferimento per la ristorazione di alta qualità, la Longino & Cardenal che ricerca, seleziona e distribuisce, da oltre 30 anni, cibi rari e preziosi di alta qualità. La società ha saputo creare una proposta alimentare di eccellenza, con oltre 1.800 prodotti di prim’ordine, distribuiti da una rete commerciale di circa 80 agenti, per ispirare le migliori materie prime per gli operatori del food italiani ed esteri di alto profilo.
Cibo alta qualità: un’intuizione geniale che portò al successo
La Società vanta un portafoglio di circa 4.500 clienti solo in Italia e annovera circa l’80% dei ristoranti stellati. Per questo, Longino & Cardenal si pone proprio come uno dei principali “food globetrotter” italiani. Con passione e coraggio svolge una continua attività di ricerca delle migliori materie prime, al fine di soddisfare i nuovi trend di comportamento dei consumatori, che ricercano prodotti eccellenti proposti in forme innovative.
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L’Azienda nasce nel 1988 come società esportatrice di caviale fresco dall’Iran per rivenderlo a ristoranti e a gastronomie specializzate. Un‘intuizione geniale quella di importare la materia prima e rivederla ri-confezionata con una precisa identità, ma attraverso un nuovo marchio. Si crea così un nuovo modello di business e una storia di grande successo. Nel corso degli anni, la passione per l’alta ristorazione, e la ricerca di materie prime di elevatissima qualità, nonché nel ‘93 l’ingresso dell’AD Riccardo Uleri nel capitale della società portano la società a registrare una crescita costante fino a renderla un punto di riferimento per la gastronomia italiana di alta qualità.