Born to Fly è la linea di abbigliamento dedicata alle donne in uniforme
Partiamo dal 2000, da quando le Forze Amate italiane hanno ammesso le donne, la presenza femminile è costantemente in aumento e nell’Areonautica Militare Italiana le donne posso accedere a tutte le specialità e a tutti i ruoli. Sono donne che indossano tutti i giorni l’uniforme, con storie e percorsi diversi, tutte guidate da una grande passione, quella per il volo; donne cha hanno seguito le proprie aspirazioni, i propri obiettivi e sono state capaci di prendere in mano il proprio destino.
Areonautica Militare nuova collezione: capi comfort e senza tempo per sentirti libera e vitale
La collezione FW21/22 di Areonautica Militare parte proprio da qui, ed è pensata per tutte le donne contemporanee e all’avanguardia che affrontano con energia ed eleganza le varie sfide quotidiane, rimanendo in perfetto equilibrio tra comfort e stile. Particolare attenzione alla qualità e ricerca dei tessuti, per conferire ad ogni capo unicità ed originalità. Altro filo rosso della linea, la sostenibilità: sono stati introdotti lavaggi e fissaggi a basso impatto ambientale, trattamenti innovativi che donano ai capi un effetto nappato. Per quanto riguarda la lavorazione dei capi, si è privilegiato la lavorazione artigianale italiana.
Leggi anche: Il back to school quest’anno è multicolor
I colori protagonisti della prossima stagione fredda saranno il bluette, il blu navy, il verde militare, il sabbia e il color cedro, che unirà le anime military e sporty di questa collezione. Ritorna poi la texture camouflage, rivisitata e reinterpretata in chiave urban, perfetta per essere abbinata in tutte le occasioni e per spezzare i look monocromatici. Una collezione che fa sentire la donne sempre a proprio agio, libere, dinamiche e vitali. Chi ama gli outfit casual troverà capi comodi e avvolgenti, senza tempo. Forme semplici e capi ibridi da usare in molteplici contesti.