In occasione della Giornata Mondiale del Veganismo, idee sane ed efficaci per la pelle
Parliamo ancora di Vegan Day, ma ora in un ambito che non ha nulla a che vedere con la cucina, o quasi. L’aumento delle persone che decidono di convertirsi a un regime alimentare vegetariano o vegano è infatti in grandissimo aumento, e questa tendenza è oramai nota anche a molte altre tipologie di aziende, come quelle del beauty e del benessere del corpo e della pelle. E per alcuni brand, il veganesimo andrebbe celebrato ogni giorno, non solamente il 1° di novembre, giornata uffcialmente inserita a calendario come World Vegan Day.
FOREO Imagination skincare: una soluzione vegana e cruelty free
Questa scelta di vita consapevole di eliminare dalla propria alimentazione tutti gli alimenti di origine animale – un vegano non mangia carne, pesce, uova, latte e suoi derivati, miele – si estende anche alla vita quotidiana: dall’abbigliamento, scegliendo di non indossare capi di lana, seta e pelle, agli stili di vita, cercando di impattare il meno possibile sull’ambiente. Chi segue uno stile di vita vegano cerca quindi di scegliere anche cosmetici e prodotti per la cura della casa che non siano derivati dagli animali o che contengano ingredienti che lo siano. Ed è per questi motivi che FOREO, il gigante svedese del beauty tech, da sempre focalizzato nel promuovere un concetto di bellezza naturale e sano, non poteva essere da meno nell’ideare soluzioni di bellezza e benessere vegan e cruelty free.
Leggi anche: Stay hungry, stay veggy: oggi è il giorno più green dell’anno
Come la nuovissima base per maschera viso fai da te FOREO Imagination: vegana e personalizzabile, è stata ideata per permettere di sbizzarrirsi con idee salutari e donare alla pelle una naturalissima sferzata di vitamine, minerali e brillantezza, in occasione della Giornata Mondiale del Veganesimo. Grazie al Triple Infusion Complex di FOREO, le vitamine e i minerali contenuti negli ingredienti naturali della maschera fai da te penetrano a fondo, agendo ben oltre la superficie, rimpolpando la pelle all’istante e attenuando rughe e linee di espressione con questa formula ultra efficace, capace di ripristinare l’idratazione persa con il passare degli anni. Quindi, una dieta sana con frutta e verdura fresche non fa solo bene al corpo, ma anche alla pelle. E la preparazione è facile e veloce: con una base cremosa e avvolgente che addensa gli ingredienti acquosi, verranno legati quelli in polvere, amalgamando infine il tutto per consentire un’applicazione uniforme e massimi benefici.