Search for content, post, videos

Citroen: le nuove sospensioni di C4 cactus “raccontate” in uno spot

Una tecnologia che premia il benessere a bordo e la sicurezza


Il comfort al primo posto. Questo il claim della campagna pubblicitaria di nuova Citroën C4 Cactus, la seconda generazione della berlina francese di segmento B che usa la tecnologia delle sospensioni Citroën Progressive Hydraulic Cushions™ (con Smorzatori Idraulici ProgressiviTM).

 

Il filmato «Il Mug» riproduce il quotidiano di un padre e della sua famiglia. Fare colazione, portare i figli a scuola, andare al lavoro: la routine di tutte le mattine del nostro papà. Nella fretta, dimentica la sua tazza di caffè sul tetto dell’auto. La tazza attraversa eroicamente tutta la città senza cadere… grazie alle eccezionali prestazioni delle sospensioni Citroën Progressive Hydraulic Cushions™.

Il filmato propone una serie di inquadrature originali e spettacolari dell’auto nelle vie della città, e osa spingere l’idea oltre i limiti, con humour: non è il caso di fare la stessa cosa con la propria tazza preferita, ma piuttosto scoprire il confort unico di Nuova C4 Cactus.

Con il programma Citroën Advanced Comfort®, Nuova C4 Cactus invita a viaggiare e immerge i suoi occupanti in un’atmosfera di protezione. Inaugura in Europa le sospensioni Citroën con Smorzatori Idraulici ProgressiviTM (Progressive Hydraulic Cushions™) che regalano a tutti gli occupanti un effetto “tappeto volante”, e presenta in prima mondiale i sedili Advanced Comfort. Adotta le tecnologie e le motorizzazioni del suo segmento, con le sue 12 funzioni di assistenza alla guida, 3 tecnologie di connettività e motorizzazioni che arrivano fino a 130 cv.

F.I.