Se non sai come vestirti per le feste di Natale, Uoman viene in tuo soccorso
Le festività sono sinonimo di luci natalizie, mercatini e regali sotto l’albero. Che si tratti di un regalo per se stesse o per le persone che ci stanno a cuore, un abito nuovo non stanca mai. Il Natale è alle porte e i preparativi sono quasi terminati. Nel momento in cui le corse alla ricerca del regalo perfetto per amici e parenti sembrano finalmente concluse, l’unico pensiero fisso è quello dell’outfit. Gli abiti per le festività restano tra quelli che preferiamo acquistare, ma mantenersi aggiornati sulle ultime tendenze chic non è sempre così semplice.
Tra i must have delle festività, anche quest’anno troviamo il rosso. Oltre a esprimere amore e passione, questo colore rispecchia a pennello il nostro spirito natalizio. Lo possiamo abbinare ai colori neutri come il nero, elegante e adatto a tutte le occasioni, oppure al bianco, delicato e raffinato. Tra i colori adatti non bisogna dimenticare il verde, colore dell’equilibrio e della natura. Il clima di festa che si respira fuori casa ci consente di osare con lurex e brillantini. Tutto è concesso, basta rispettare una regola: far brillare la propria personalità e volere festeggiare.
Leggi anche: Avvento Prêt-à-porter: guida ai regali di Natale
Trovare il look giusto che ci faccia luccicare gli occhi può essere un’impresa, specialmente se il tempo rimasto è poco. Vi suggeriamo alcuni capi per creare l’outfit perfetto per il cenone di Natale o l’aperitivo in compagnia di amici della collezione Uoman F/W2021. Uoman è un progetto che non supporta le donne solo nella ricerca dello stile che riveli il loro carattere, ma dona parte del ricavato dagli acquisti alla Fondazione Uoman.