Un grande evento per la nuova linea limited-edition
Karl Lagerfeld e ModelCo hanno celebrato ieri a Parigi il lancio globale della loro nuova collezione di cosmetici in edizione limitata e per l’occasione è stato organizzato un particolarissimo flash mob.
L’icona della moda Karl Lagerfeld è rinomata a livello mondiale per il suo approccio stilistico all’avanguardia e ambizioso che combina classici senza tempo con un tocco moderno e rock-chic. ModelCo invece, diretta da Shelley Sullivan, crea da 15 anni soluzioni di bellezza innovative e multiuso.
100 ‘Beauty Butlers’ (letteralmente maggiordomi della moda) hanno camminato nei luoghi più iconici della città, tra cui la Torre Eiffel, le Tuileries, gli Champs Elysées, Saint-Germain-des-Près, Montparnasse e l’Opéra, indossando caschi personalizzati che rappresentavano una reinterpretazione 3D in stile cartoon di Karl Lagerfeld. Questo design è anche l’elemento chiave della collezione e appare sul Lip Lights Lip Gloss, uno dei prodotti iconici della nuova linea.
Con oltre 50 prodotti, la collezione limited-edition è ora disponibile in tutti i negozi Karl Lagerfeld e ModelCo.com e nei principali rivenditori esclusivi.
La performance finale dei ‘maggiordomi’ si è svolta a Place Vendôme, di fronte all’Hotel D’Evreux, dove si è svolto l’evento ufficiale di lancio. L’intero spazio è stato trasformato attraverso decorazioni e installazioni, tutte all’insegna del rosa. All’evento erano presenti molti ospiti Vip, inclusi Kaya Scodelario, Caro Daur, Dilone, Mrs Bella, Sananas, Samar Siraqui de Buttafoco, Jaad Belgaid, Rafael Miller, Tarik Lakehal, Vanessa Axente e Ines Rau.