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FUGAZZI – il marchio di fragranze amato dai millenials presenta due novità

Il marchio olandese Fugazzi ha già conquistato i Millennials. Presenta due nuove fragranze.

FUGAZZI è un marchio di fragranze di nuova concezione e socialmente consapevole frutto dell’idea del dinamico imprenditore olandese e millennial Bram Niessink. Lanciato nel 2022 offre al mercato fragranze genderless, cruelty e paraben free. Queste sono racchiuse in flaconi trasparenti, di origine sostenibile, dal design minimal con logo contemporaneo. Questo brand risponde esattamente alle esigenze del mondo moderno. Infatti, ogni profumo è ecologico e progettato per essere long-lasting, senza limiti. Fugazzi trae ispirazione dall’indefinibile. Il nome stesso, ‘Fugazzi’, evoca mistero. Un gioco di parole che proviene dalla parola italo-americana degli anni ’70 “fugazi”. Fugazzi significa qualcosa che è falso, qualcosa che non esiste in nessun modo, in nessuna forma, che è inventato. Inoltre, scrivendo questo termine con la doppia Z si ottiene una parola falsa di una parola che significa ‘falso’. In verità, ‘Fugazzi’ è progettato per essere volutamente astratto. L’ironia è che Fugazzi non potrebbe essere più reale.

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Le parole che usa il suo fondatore per descrivere il brand sono: “Ho creato Fugazzi per le persone che vogliono distinguersi. Dal mio punto di vista, c’è molto di più di una semplice affermazione di moda attraverso i vestiti che si indossano. Le persone dovrebbero essere in grado di esprimersi creativamente anche attraverso il loro profumo”. Fugazzi ha già conquistato i Millennials. Si è presentato alle nuove generazioni con campagne di comunicazione provocatorie e messaggi che invocano alla libertà e alla bellezza inclusiva. Ora presenta il primo capitolo di una nuova serie di Eau de Parfum con due nuove fragranze.
Dopo aver consacrato il suo inno ad inebriarsi di libertà, dichiaratamente espresso con note olfattive misteriose ed altamente erotiche, il brand è pronto per celebrare il lato più nascosto di sé con due essenze potenti e fortemente intime: Angel Dust e Orange Crush.

Foto: Ufficio Stampa

FUGAZZI presenta due nuove fragranze: presenta Angel Dust e Orange Crush

Angel Dust è un profumo che regala benessere e serenità, estremamente raffinata e senza tempo. Si insinua nell’animo più nascosto di chi la indossa, impadronendosi della pelle per arrivare all’intimità. Le sue note sono costruite per non evolversi con il passare del tempo, ma per restare impresse con un’indescrivibile potenza. Protagonista di questa fragranza è la nota del cashmere che coinvolge e avvolge in un senso di intima privacy al punto da lasciarsi andare in uno stato di sollievo e serenità. Intorno alla nota principale prende forma un gioco spirituale e delicato realizzato con il bergamotto calabrese, pepe, cashmere e l’ambra bianca. L’essenza così realizzata riesce a trasmettere un’aura confortante, vaporizzarla è come perdersi nel calore di un abbraccio di un angelo che è perfetto in ogni momento. Questo messaggio “spirituale” è rafforzato da un flacone semplice con un tappo bianco e un prezzo estremamente simbolico di  77,7 Euro. Questo gioca con il numero 7 un numero profondamente esoterico, segno della guida divina, che indica il momento di concedersi una ricompensa, che sia un segno di buona sorte.

Invece, Orange Crush con la sua luminosità di note, crea dipendenza. Una costruzione brillante, senza filtri, semplice, sensazionale come un tuffo di freschezza pura ed energizzante. L’Eau de Parfum è costruita esclusivamente intorno a tre ingredienti principali: Iso e Super, Ambra Bianca e Arancia. Una sensazione legnosa, morbida e vellutata che acquista un’espressione ariosa molto affine all’odore della pelle grazie all’ambra bianca. La travolgente nota di Arancia presente in maniera generosa, sostenuta dal bergamotto, gli agrumi e il ribes nero fa di Orange Crush una fragranza che invade l’animo con un senso
di passione e felicità. L’”arancia vellutata” con il tempo si evolve diventando, come tante delle fragranze di Fugazzi, un gioco di ossimori continuo: un’essenza fresca diventa calda, e calda si fa fredda, regalando una sensazione lenitiva che si intensificherà sulla pelle man mano che passeranno le ore. Orange Crush Eau de Parfum si presenta in un flacone di 50 ml per un prezzo di 80,00 Euro.

Foto: Ufficio Stampa