Un’uniforme per enfatizzare il carattere unico e individuale di ciascuno.
UNIQLO è un marchio con sede a Tokyo, in Giappone, fa parte del gruppo di abbigliamento Fast Retailing, ed è il più grande degli otto marchi posseduti da questo. Oggi UNIQLO è un marchio globale e conta più di 2.300 negozi in 25 mercati, la sua strategia per consolidare il suo status di marchio globale prevede l’apertura di negozi di grandi dimensioni nelle città più importanti del mondo. Lo stile presentati da questo brand definisce un abbigliamento che nasce dai valori giapponesi di semplicità, qualità e longevità. Il rivenditore globale di abbigliamento UNIQLO ha annunciato la sua nuova collezione in collaborazione con Ines de la Fressange, icona dello stile di vita e simbolo dello chic francese. La collezione presenta 30 capi totali con un range di prezzi che vanno dai 49,90 ai 109,90 Euro.
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La collezione UNIQLO / INES DE LA FRESANGE Autunno/Inverno 2022 presenta un LifeWear che riflette la convinzione di Ines di portare lo stile francese nel mondo. Questa è una linea incentrata sulla ricerca della vera bellezza e del comfort, che offre un guardaroba senza tempo ed essenziale. Il Lifewear, pensato per durare ed essere al passo con i tempi, è progettato con eleganza contemporanea per soddisfare lo stile di ogni individuo. Una camicia che diventa sempre più perfetta. Un design semplice che nasconde dettagli accurati e moderni. La migliore vestibilità e i migliori i tessuti, scelti per essere accessibili a tutti. Il LifeWear è abbigliamento che viene costantemente innovato, per portare più calore, più leggerezza, più design e comfort straordinario nella vita di ogni giorno.
UNIQLO / INES DE LA FRESANGE: la nuova collezione
Ines ritorna all’idea dell’uniforme e viene definita: “uniforme Ines-style” ovvero uno standard senza tempo nella moda e uno dei suoi stili essenziali. Utilizzando materiali soffici e morbidi e sfruttando al massimo l’essenza della moda maschile e dei dettagli da lavoro, questa è una collezione che garantisce comfort a tutti e sottolinea l’individualità. Insieme a capi classici come caban e pantaloni chino, la gamma comprende numerosi capi caratterizzati da design moderni, articoli funzionali come camicie con toppe sui gomiti e giacche imbottite in flanella con fodera in cotone.
L’altra parte della collezione prevede la realizzazione di maglie divertenti perfette per una passeggiata in città. La maglieria è una parte essenziale del guardaroba di Ines e questa stagione presenta un’ampia varietà di proposte. La selezione comprende maglioni con combinazioni di colori e fantasie, cardigan in maglia 3D, e giacche dalle linee morbide. Questo nuovo materiale, la maglia 3D WHOLEGARMENT e fa capo dal marchio registrato SHIMA SEIKI MFG Ltd. Particolare perché i capi vengono lavorati interamente su un’unica macchina in tre dimensioni. I maglioni di cashmere, uno dei materiali preferiti di Ines, sono proposti in colori vivaci e divertenti come il giallo senape e il rosa, perfetti per godersi una rilassante passeggiata in città.