Un rivoluzionario concetto di idratazione
Lo sapevate che la nostra pelle è composta soprattutto da acido ialuronico? È il nostro corpo che lo produce normalmente. Il passare dell’età e l’invecchiamento sono causa di sua riduzione e infatti, la pelle perde spesso l’elasticità con la comparsa di qualche ruga. Germaine de Capuccini è la soluzione a questo problema. Il noto brand spagnolo che lavora da 50 anni per la cura della pelle ha da poco ha lanciato un trattamento antietà che rivoluziona il classico concetto di idratazione. Timexpert Hydraluronic grazie alla sua formula innovativa, garantisce un’ottima idratazione della pelle, rendendola più sana e più compatta.
Leggi anche: “Lipstick effect”, il lusso accessibile durante la crisi
Timexpert Hydraluronic è stato progettato per recuperare e conservare le riserve di acido ialuronico della pelle. Quest’ultima con l’invecchiamento perde la capacità di trattenere l’acqua, con un conseguente scarso scambio di nutrienti tra il sangue e i tessuti. Il trattamento Germaine de Capuccini è adatto a tutti i tipi di pelle: idrata, riempie, aumenta la densità e protegge. La formula prevede l’aggiunta di nanopolimero HLG per renderla più elastica, garantendo un alta percentuale di idratazione e riempimento in soli 10 giorni.
Germaine de Capuccini, Timexpert Hydraluronic: il trattamento antietà senza aghi
La cosa che più vi piacerà di Timexpert Hydraluronic è che si tratta di un trattamento privo di “aghi”, la sua formula esclusiva e innovativa consente di agire già come ago cosmetico. È garantita un’idratazione completa di 24 ore con una sola applicazione. Tutta la linea Timexpert è perfetta per pelli che sono soggette a disidratazione, soprattutto tra poco che con l’arrivo del freddo le temperature si abbasseranno. Ottima anche per chi ha un epidermide sensibile e per pazienti oncologici che richiedono un’attenzione più specifica. L’intero trattamento è stato pensato sia per le donne, sia per gli uomini a partire dai 20 anni, non a caso garantisce fin da subito un’idratazione adeguata per prevenire l’invecchiamento.
Leggi anche: Pantene x Moschino, la capsule collection per essere “Forti Insieme”
I prodotti Timexpert Hydraluronic possono essere svolti professionalmente all’interno di un centro estetico, oppure comodamente a casa vostra. Il trattamento in cabina prevede la tecnica Hydraluronic Massage, ispirato a una pratica che passa il ghiaccio sulla pelle per rilassarla. Il siero Hydraluronic 3D Force, il Gel-Crema idratante Rimpolpante e il Rich Sorbet sono invece perfetti per la cura della vostra pelle a domicilio. La loro texture è leggera e assorbe facilmente, un must-have per la beauty routine dal potere rinfrescante.