Dom Pérignon x Lady Gaga, il party esclusivo a LA
Il 20 ottobre 2022 si è tenuta allo Sheats-Goldstein Residence di Los Angeles la serata evento che ha celebrato la rinnovata collaborazione tra Lady Gaga e Dom Pérignon, annunciata per la prima volta nella primavera del 2021. Iniziata con una cena intima, la serata è poi proseguita con una performance al pianoforte di Alex Smith, per concludersi con il djset di DJ HANA che ha intrattenuto gli ospiti.
Leggi anche: Pantene x Moschino, la capsule collection per essere “Forti Insieme”
La partnership tra la pop star e il marchio francese di champagne nasce come esaltazione della creatività ed invito a spingersi oltre. È frutto del loro comune desiderio di eplorare nuovi confini: Dom Pérignon mediante un’interazione tra il suo ideale estetico e la personalità della singola annata; mentre Lady Gaga attraverso la volontà di reinterpretare le regole classiche in un’ottica inedita, abbracciando codici culturali diversi.
Dom Pérignon Lady Gaga: il Rosé Vintage 2008 in edizione limitata
L’evento è stato anche l’occasione per presentare la nuova creazione, risultato dell’ultima collaborazione tra i due: Dom Pérignon Rosé Vintage 2008 Lady Gaga Limited Edition. Lo champagne ha un’aroma intenso, magnetico e penetrante, dalle note piacevolmente fruttate. Il design ricorda invece un pezzo da collezione. Il coffret fucsia si espande dall’interno, come se volesse esplodere nello spazio e fuggire alla sua stessa forma.
Leggia anche: Ansonica Scoglio Nero: il tesoro dell’isola del Giglio tutto da bere
Dom Pérignon Rosé è frutto di un lento invecchiamento durato quasi 12 anni. Assaporandolo, le prime sensazioni al palato sono carnose e setose e diventano via via più decise ad ogni piccolo sorso. Il rosé 2008 si aggiunge ad altre due bottiglie in edizione limitata, il Dom Pérignon Vintage 2010 e Dom Pérignon Rosé Vintage 2006, nate dalla passata collaborazione con la cantante.