Search for content, post, videos

Per Natale, fai un regalo solidale. Ecco tutte le alternative

Per Natale, fai un dono speciale: un futuro per i bambini del comitato Maria Letizia Verga

Anche quest’anno è tornata la raccolta fondi natalizia a sostegno dei progetti di ricerca, cura e assistenza avviati e portati avanti dall’Associazione Comitato Maria Letizia Verga ODV. L’aiuto dovrebbe essere alla base dello spirito natalizio, per cui, perché non fare un dono speciale? Regalare un futuro per tutti i bambini e i ragazzi in cura al Centro Maria Letizia Verga di Monza. In preparazione per un periodo natalizio pieno di sorprese e regali, tutta l’Associazione è animata dalla convinzione di poter avere il futuro sotto l’albero.

Leggi anche: Avvento Prêt-à-porter: la guida ai regali di Natale

Regali solidali Associazione Comitato Maria Letizia Verga ODV

Una storia di aiuti quella dell’Associazione. Da più di 40 anni, hanno infatti contribuito alla guarigione di oltre 2000 bambini e adolescenti affetti da malattie ematoncologiche e malattie ad alta complessità terapeutica metaboliche e genetiche. Come fare per contribuire a questi bellissimi atti solidali e sentirsi parte di un bellissimo progetto natalizio? Basta scegliere tra la scelta di regali solidali sul sito https://comitatomarialetiziaverga.it/shop/.

Foto: Ufficio stampa

Le alternative sono parecchie ma quest’anno c’è del vantaggio per gli appassionati del cibo. Per tutti i food lovers, infatti, i regali sono tantissimi ed eccezionali. Non mancherà il classico cioccolato, proposto nelle varianti latte e fondente e ovviamente realizzato in svariate forme: dal classico presepe natalizio, alla forma di Babbonatale, come confetti assortiti o quadrotta, per arrivare anche a tartufi, praline e dragèes. Ma indubbiamente non mancano le tradizioni italiane.

Leggi anche:https://www.luxurypretaporter.it/news/intimo-inverno-20222023-sensualita-comfort/

Alternative regali solidali Natale 2022: ecco le alternative

Non possono mancare tra le scelte, infatti, il solito panettone natalizio per i golosi dei canditi e non solo, anche per chi non li ama e si butta sul semplice, sarà disponibile anche il pandoro, entrambi di altissima pasticceria. Altre alternative saranno tisane natalizie, biscotti a forma di omino e cesti natalizi ovviamente personalizzabili con eccellenze gastronomiche del territorio. Quello che basta per averli? Una semplice donazione per la ricerca e l’assistenza medica e psico-sociale qualificata e per assicurare una maggiore percentuale di guarigione.