L’impresa animerà il Festival tra il palco e la città con diverse iniziative di comunicazione e attività
Il celebre brand italiano VeraLab ha dato il via ad una nuovissima iniziativa incentrata a sostenere la cultura, arte e spettacolo debuttando come skincare partner al Festival di Sanremo 2023. Grazie a questa iniziativa, VeraLab si è dimostrata capace di un’ottima e virtuosa interpretazione del fare impresa. In merito alla partnership con il Festival, l’imprenditrice e ideatrice del brand Cristina Fogazzi si è espressa con estremo orgoglio. “È un grande onore sostenere una manifestazione come il Festival di Sanremo: un appuntamento imprescindibile […] che racconta la storia di un paese […] Questo debutto è per me una grande emozione. Come imprenditrice sono entusiasta che la mia azienda sia partner di una realtà consolidata e di grande successo come il Festival”.
Leggi anche: Sanremo, il successo del direttore artistico Amadeus
Festival di Sanremo 2023 VeraLab: la storia dietro il celebre brand
VeraLab è stato fondato nel 2016 dall’imprenditrice Cristina Fogazzi, e si occupa di produrre e vendere prodotti dedicati alla cura del viso e del corpo. Il beauty brand ha velocemente acquisito notorietà nel momento della sua nascita fino a raggiungere oggi ottimi risultati. In particolare, VeraLab vanta ormai più di tre milioni di prodotti venduti all’anno con un fatturato che si aggira intorno a oltre 62 milioni di euro. Il successo dell’impresa si basa principalmente su un modello di business omni-channel, ovvero un modello che si adatta perfettamente ai canali on e offline. La capacità di VeraLab di aver dato vita a un business di successo ha permesso all’impresa di affiancare il Festival di Sanremo 2023 con una partnership storica.
Leggi anche: Sanremo: dove mangiare i migliori piatti tipici nella celebre città dei fiori
Festival di Sanremo 2023 VeraLab partnership: le iniziative scelte dal brand
In occasione del Festival di Sanremo 2023, VeraLab ha programmato una serie di progetti e attività sparse per la celebre città dei fiori. Partiamo con la prima che consiste in un trenino vestito interamente con i colori del brand. Il treno attraverserà la città portando chiunque a conoscere gli angoli più celebri di Sanremo e la storia dietro il brand italiano. In seguito, la seconda attività consiste in una serie di installazioni volte ad animare la città unendo l’estetica del palco teatrale con i colori iconici del brand. Le installazioni mettono in mostra tre dei prodotti iconici dell’azienda, ovvero Spumone, Olio Denso e Luce Liquida.
Leggi anche: Festival di Sanremo: gli stilisti più presenti sul palco
Passiamo adesso con l’ultima e forse più significativa attività di comunicazione messa in atto da VeraLab. Il brand ha organizzato nel mese di gennaio un concorso attivo dalla durata di una settimana, dal 23 al 31 gennaio. Il concorso consisteva in un’opportunità iconica e senza precedenti. Chiunque poteva partecipare e, a rendere l’attività ancora più indimenticabile, i fortunati estratti hanno avuto la fortuna di vincere due biglietti per la finale del Festival di Sanremo 2023. Un’idea perfetta da parte di VeraLab volta a regalare alla sua amata community l’occasione di vivere un’esperienza unica.