A Pasqua Leone firma per la prima volta l’uovo di cioccolato con gelatine di frutta. Fatto a mano in edizione limitata e numerata.
In occasione della Pasqua, Leone apre le porte a un mondo fantastico con una collezione in cui bontà e bellezza si fondono insieme per regalare una piacevole evasione all’insegna del gusto. Per la prima volta, infatti, la storica azienda dolciaria torinese fondata nel 1857 si prepara ad accogliere la ricorrenza con eleganti pack ispirati alla fiaba di Alice delle Meraviglie. Presentando una novità assoluta: l’uovo di cioccolato fatto a mano con gelatine di frutta Leone, in edizione limitata e numerata. A sottolineare ulteriormente l’attenzione del Marchio per l’artigianalità e il Made in Italy. Preziose confezioni fiabesche che nascondono mirabolanti squisitezze adatte alle più svariate occasioni di consumo. Eleganti latte dai colori pastello decorate con personaggi eclettici e stravaganti come Alice, la Regina di Cuori e il Bianconiglio, provenienti dal Paese delle Meraviglie.
Leggi anche: Il pinot grigio delle Venezie Doc arriva a Wine Paris & Vinexpo Paris 2023
Leone uovo di cioccolato: l’edizione limitata di Pasqua delle Meraviglie
Fiore all’occhiello della collezione Pasqua delle Meraviglie di Leone sono le raffinatissime uova di cioccolato, disponibili sia nella variante al latte che fondente, concepite come vere e proprie opere d’arte. Decorate da gelatine di frutta Leone come fossero gemme preziose. Ogni uovo è un pezzo unico, lavorato dalle mani di abili confettieri che, grazie alla loro maestria, concentrano in un unico prodotto il savoir faire e l’esperienza dei laboratori Leone. Una
speciale edizione numerata che combina l’inaspettato mondo del cioccolato con quello più iconico della confetteria per una sorpresa unica al palato.
Leggi anche: Milano diventerà la città del cioccolato: è in arrivo ChocoLove
Leone Colomba pasquale: tutto sulla nuova esclusiva ricetta
Le sorprese di Leone non finiscono qui. Il Marchio, infatti, raddoppia le novità presentando per Pasqua la sua prima Colomba con gelatine di frutta. Nata dalla collaborazione con la rinomata pasticceria torinese Racca, specializzata nella produzione di prodotti dolciari artigianali a lenta lievitazione. Soffice, gustosa e colorata. La Colomba di Leone è un grande classico della tradizione pasquale rivisitato secondo l’inconfondibile stile del Brand. Con il suo gusto sorprendentemente innovativo, pronto a stupire grazie alla presenza delle gelatine di frutta al posto dei canditi, e un’elegante confezione color pastello e decorata a tema.
Leggi anche: Tartufo e cioccolato: un binomio golosamente vincente
Leone Boule:gli ovetti ripieni dal gusto sorprendente
Completano la proposta di Leone le innovative Boule confettate dai colori pastello. Esse racchiudono un cuore morbido sorprendente di gelatina di frutta all’amarena o di avvolgente cioccolato gianduia, all’interno di una confezione in latta. Non manca l’offerta di ovetti ripieni incartati misti. Nei gusti fondente, latte e nocciola, e le iconiche gelatine con vera polpa di frutta. Saranno un regalo ideale per stupire oppure per condividere momenti di dolcezza con i propri cari.