Drumohr inaugura la nuova boutique monomarca in via Spiga 26
Drumohr trova casa in Via Spiga a Milano. Lo storico marchio di maglieria dall’anima scozzese – è stato fondato infatti dalla famiglia Robertson – ma di adozione italiana, acquistato nel 2006 dal Gruppo Ciocca che lo ha reso un gioiello del made in Italy, ha aperto la nuova boutique monomarca a Milano. Un luogo che, in 315mq suddivisi in due piani, celebra l’anima e l’essenza di Drumohr a 360 con i filati unici che nascono da materie pregiate, gli iconici colori come verde, grigio, cammello o vicuña, che rimandano alla Scozia e che, per questa nuova apertura, dà spazio anche alla linea donna, a cui viene dedicato un intero piano.
Drumohr negozio Milano: una boutique che racchiude l’anima del brand
Nel flagship store di Milano, il brand ha voluto comunicare la propria anima anche grazie all’arredamento degli interni: i colori infatti rimandano all’iconico Razor Blade, la carta da parati con le stampe del “biscottino”. Da non dimenticare, inoltre, la scala in marmo, la cui peculiarità è avere gradini di colori e marmi tutti diversi, che rimandano al pullover a righe, emblema del brand. Inoltre, in ogni angolo della boutique c’è spazio per i capi iconici e i tessuti firmati Drumohr, come il merinos modern supersottile, che rappresenta da sempre il filato ideale da indossare sotto le giacche per avere un look elegante.
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Drumohr nuova apertura: “Una boutique unica nel suo genere”
L’inaugurazione del flagship store milanese di Drumohr è una svolta per il brand, un’espansione, una novità. La bellezza dello Store ha rapito lo sguardo di tutti i passanti, ma soprattutto degli ospiti e delle celebrity che sono stati invitati, tra cui lo Chef Davide Oldani, Tommaso Zorzi, Candela Pelizza, Viviana Volpicella, Melissa Satta, Costanza Caracciolo, Gimevra Mavilla, Filippo Cirulli, Giovanni Masiero, Tommaso Inzaghi. All’inaguruazione inoltre ha presenziato Michele Ciocca, CEO del brand, commosso ha dichiarato: “È per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione annunciare l’opening di Milano. Risultato di una importante strategia di sviluppo retail che sta portando Drumohr a una rilevante crescita di brand e di prodotto. Abbiamo cercato di dare vita a una boutique unica nel suo genere dove il cliente finale possa trovare in un ambiente dal design unico ed esclusivo capi di eccellenza, espressione del più alto Made in Italy”.
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