Il 5 maggio a Milano aprirà il pop up più grande d’Europa dedicato alla serie
Ottima notizia per gli amanti di Stranger Things. Venerdì 5 maggio aprirà a Milano il pop up ufficiale interamente dedicato all’ormai iconica serie Netflix. Dopo il successo delle aperture avvenute a New York, Los Angeles, Parigi, Dallas, Chicago, Miami, il tempio del merchandasing di Stranger Things approda anche in Italia: il negozio temporaneo sarà situato in Piazza Cesare Beccaria a Milano e sarà il più grande d’Europa. Si tratta di un’occasione imperdibile per tutti i fan della serie, che potranno così immergersi nelle magiche atmosfere degli anni ‘80 e celebrare in un modo esclusivo l’universo di Stranger Things. L’ingresso sarà gratuito, tuttavia sarà necessario prenotarsi sul sito ufficiale.
Stranger things negozio Milano, ecco i dettagli del pop up più grande d’Europa
Aperto dal 5 maggio per un periodo limitato, il pop up offrirà un’esperienza unica in uno spazio ricco di photo opportunity, esperienze interattive, indizi nascosti da scoprire e merchandise della serie da acquistare. I fan avranno la possibilità di calarsi nelle atmosfere di Hawkins, provando le stesse emozioni dei protagonisti, come, ad esempio, avvicinarsi a un Demogorgone, entrare all’interno della casa di Joyce, giocare ai videogiochi nel Palace Arcade e fare acquisti allo Starcourt Mall. I visitatori potranno inoltre acquistare prodotti esclusivi e personalizzabili, disponibili solo presso il pop up: un assortimento di merchandise a tema, tra cui una linea di makeup, articoli d’abbigliamento, giocattoli e accessori unici. Il pop up è prodotto da Netflix con la collaborazione di Three Ten Merchandise Services e Black Sky Creative e sarà aperto da lunedì a sabato dalle 10.00 alle 21.00 (ultimo accesso ore 20.30), mentre domenica dalle 11.00 alle 19.00 (ultimo accesso ore 18.30).
Leggi anche: È Barbie mania: dopo l’uscita del trailer del film, sui social impazzano i meme
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Lucky Sophie 🍀 Famille Voyage (@luckysophied)
Leggi anche: Wes Anderson: i luoghi da scoprire se amate il regista
Stranger Things e i segreti del suo successo
Stranger Things è una miscela esplosiva capace di coinvolgere il pubblico in un viaggio emozionante in un mondo in cui tutto sembra possibile. Con dialoghi ferrati e una potente colonna sonora, la serie è a tutti gli effetti una chiara e ben mirata celebrazione di tutta la cultura pop degli anni ’80. Nato per un pubblico che vuole perdersi in una storia piena di colpi di scena, la serie merita di essere vista anche per (ri)vivere un decennio di grandi cambiamenti sociopolitici, e per conoscere da vicino i turbamenti della generazione pre-social e pre-internet. La serie non è solo una drama dalle venture horror e smaccatamente fantasy, ma anche, e soprattutto, una storia di amicizia, di amore e di coraggio ambientata in quei favolosi anni ’80. Proprio la cornice di quell’epoca fatta di eccessi ha reso tale il fascino di Stranger Things. Un successo che non è per nulla effimero. Anzi, i dati parlano molto chiaro. Stranger Things è la serie più popolare di Netflix: la terza stagione ha visto ben 40 milioni di utenti collegati in simultanea e, al 4 luglio del 2019, si sono contati ben 18,2 milioni di spettatori attivi che avevano già visto tutti gli episodi. Nonostante l’assenza di due anni, la stagione 4 è già record su Youtube. Il video che mostra i primi 8 minuti è stato cliccato ben 205mila volte.