Search for content, post, videos

Glow drink: come si prepara il beverone virale su TikTok

Glow drink: in cosa consiste il nuovo trend di TikTok?

L’ultima tendenza bauty e benessere più in voga del momento e che sta letteralmente spopolando su TikTok, la piattaforma social tanto amata dalla Generazione Z, è il cosiddetto Glow drink. Nel giro di pochissime settimane sono già oltre 180 milioni le visualizzazioni raggiunte dall’hashtag #greenspowder. Infatti, l’estate è ormai giunta alle porte e con essa anche la voglia di migliorare il proprio aspetto fisico e di stare bene con se stessi perché c’è sempre più consapevolezza di come il nostro corpo sia un riflesso di come stiamo dentro. Ma in che cosa consiste questo trend? Il Glow drink è una particolare bevanda di colore verde che avrebbe, a detta di molti influencer e creator, degli effetti benefici sia sulla salute dell’intetsino e dello stomaco, sia sulla pelle.

Glow drink: ecco i benefici per il corpo e la pelle del beverone virale su TikTok

Il Glow drink è un concentrato di nutrienti che vanno ad agire su più fronti: riducono il gonfiore addominale, migliorano la pelle rendendola uniforme e compatta e risollevano l’umore. Questo beverone, diventato virale su TikTok, è ottenuto grazie a pre e probiotici, integratori per la pelle e un mix di polveri verdi, ovvero un insieme di frutta e verdura, come ad esempio cavolo nero, broccoli e spinaci, disidratate e trasformate in forma di supplemento alimentare, a cui solitamente vengono aggiunte alghe, spirulina ed erba di grano. Per essere sicuri di godere di tutte le proprietà benefiche per l’organismo di cui sono composti questi ingredienti, è consigliabile bere il Glow drink tutti i giorni, prima di colazione o a metà mattina.

@emmabfellLet me know if you would like the ingredients 🫶🏼♬ Makeba – Jain


Leggi anche: Chiara Ferragni, in arrivo il suo profumo: ecco cosa sappiamo

Gli ingredienti e la ricetta per preparare al meglio il Glow drink

È più che risaputo che per poter avere una belle pelle e un corpo sano e forte è necessario prendersene cura dall’interno, anziché a partire dall’esterno, dalla superficie. Inoltre, per l’assunzione di integratori e l’inserimento di questi nella propria alimentazione, non bisogna dimenticarsi di rivolgersi ad un esperto che saprà consigliare al meglio cosa fare e cosa non fare. Pertanto, una volta appurato questo, gli ingredienti da utilizzare per la realizzazione di un Glow drink perfetto sono: polvere verde, pre e probiotici e integratori per la pelle. Il tutto dovrà essere dosato e mixato all’interno di un frullatore seguendo le indicazioni apportate sulla confezione.

@izzy_furnissThe glow drink comes everywhere♬ original sound – Izzy Furniss


Leggi anche: Il mese del Pride: tutte le iniziative ed eventi da conoscere