Il classico stile americano si fonde con il luxury street style
Tommy Hilfiger presenta TommyXLewis Fall 2018: la prima collezione realizzata dal designer americano in collaborazione con il pilota inglese, quattro volte campione del mondo di Formula Uno, nonché ambasciatore globale del brand. Grazie alle immagini di behind-the-scenes su tommy.com, è possibile esplorare in anteprima i capi realizzati, acquistabili a seguito dello show “TommyNow Fall 2018”, in programma il prossimo 4 settembre.
La partnership riscopre le radici sportive del brand, rivisitando il classico stile americano. Al resto ci pensa Luis Hamilton: luxury street style e l’immancabile numero 44 danno il tocco finale alla collezione dai colori vivaci ed influenze sportive, destinata ai seguaci più moderni del brand. A completare i capi, l’iconica flag della casa di moda statunitense racchiusa dalle iniziali “LH” del pilota campione del mondo scritte con un carattere ispirato alla sua personale body art.
Per l’occasione, debutteranno lungo passerella di Shanghai anche Hilfigher Collection per uomo e donna, e la capsule collection donna Tommy Icons. L’evento celebrerà le icone di domani nel mondo della moda, dell’arte, della musica e dello spettacolo, la cui determinazione e forza di volontà le spingeranno ad aprire la strada e ad ispirare la prossima generazione di consumatori a livello globale.
Dopo il successo del sell-out delle prime quattro edizioni di TommyNow, l’evento esperienziale Autunno 2018 continuerà a basarsi sul formato “See Now, Buy Now”, firmato da Tommy Hilfiger. Tutti i look in passerella saranno disponibili in un ecosistema di canali immediatamente acquistabili in più di 70 paesi, compresi i negozi Tommy Hilfiger e tommy.com, partner Whole Sales selezionati e social media.