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TommyXLewis: la nuova partnership di Tommy Hilfigher con Lewis Hamilton

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Il classico stile americano si fonde con il luxury street style 

Tommy Hilfiger presenta TommyXLewis Fall 2018: la prima collezione realizzata dal designer americano in collaborazione con il pilota inglese, quattro volte campione del mondo di Formula Uno, nonché ambasciatore globale del brand. Grazie alle immagini di behind-the-scenes su tommy.com, è possibile esplorare in anteprima i capi realizzati, acquistabili a seguito dello show “TommyNow Fall 2018”, in programma il prossimo 4 settembre. 

La partnership riscopre le radici sportive del brand, rivisitando il classico stile americano. Al resto ci pensa Luis Hamilton: luxury street style e l’immancabile numero 44 danno il tocco finale alla collezione dai colori vivaci ed influenze sportive, destinata ai seguaci più moderni del brand. A completare i capi, l’iconica flag della casa di moda statunitense racchiusa dalle iniziali “LH” del pilota campione del mondo scritte con un carattere ispirato alla sua personale body art.

Foto: Ufficio stampa

Per l’occasione, debutteranno lungo passerella di Shanghai anche Hilfigher Collection per uomo e donna, e  la capsule collection donna Tommy Icons. L’evento celebrerà le icone di domani nel mondo della moda, dell’arte, della musica e dello spettacolo, la cui determinazione e forza di volontà le spingeranno ad aprire la strada e ad ispirare la prossima generazione di consumatori a livello globale.

Dopo il successo del sell-out delle prime quattro edizioni di TommyNow, l’evento esperienziale Autunno 2018 continuerà a basarsi sul formato “See Now, Buy Now”, firmato da Tommy Hilfiger. Tutti i look in passerella saranno disponibili in un ecosistema di canali immediatamente acquistabili in più di 70 paesi, compresi i negozi Tommy Hilfiger e tommy.com, partner Whole Sales selezionati e social media.

Foto: Ufficio stampa

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