Dolcevita Valdorcia rappresenta una nuova frontiera del turismo di lusso, dove la vera ricchezza è l’incontro con la natura e la cultura locale
Chiudete gli occhi e immaginate un luogo dove il tempo sembra essersi fermato, le colline si distendono dolcemente all’orizzonte e i cipressi disegnano sentieri incantati. Ora aprite gli occhi: benvenuti in Val d’Orcia. Questo angolo di paradiso, celebrato dai pittori della Scuola Senese e riconosciuto patrimonio UNESCO, si propone come uno scenario mozzafiato. In questo contesto nasce “Dolcevita Valdorcia“, un progetto di ospitalità diffusa che promette di farvi vivere la bellezza e la tranquillità di questa terra unica. Con un mix perfetto di lusso e autenticità, Dolcevita Valdorcia è l’invito a riscoprire la vera essenza della Toscana, immergendovi nella sua storia e nei paesaggi mozzafiato.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da LUXURY prêt-à-porter (@luxurypretaporter.it)
Dolcevita Val d’Orcia: un viaggio di lusso esclusivo
Nel cuore della Toscana, dove le colline si susseguono dolcemente e i cipressi decorano i paesaggi come pennellate d’artista, nasce una nuova iniziativa, che promette di esaltare l’inestimabile bellezza del paesaggio: Dolcevita Valdorcia. Il progetto, infatti, propone un’iniziativa di ospitalità diffusa per celebrare questo angolo incantato del mondo, patrimonio UNESCO dal 2004, con un’offerta che fonde lusso e autenticità.
Dolcevita Valdorcia non è solo un progetto di ospitalità, ma un vero e proprio omaggio alla Toscana. Claudia Giuliani e Luca Bernetti, insieme a Elisa Colli, hanno saputo creare un connubio perfetto tra lusso e autenticità. La proposta è quella di vivere un’esperienza che vi permetta di immergervi nella bellezza della Val d’Orcia. Il tutto con un’attenzione particolare alla sostenibilità e al rispetto del territorio, ma soprattutto in un modo unico e indimenticabile.
Un angolo di lusso ad Assisi: scopri Nun Relais & Spa Museum