Search for content, post, videos

Pepe Jeans presenta la nuova campagna della stagione Autunno/Inverno

Indietro1 di 4

Protagonista la star dei social Stella Maxwell

La location d’eccezione per la nuova campagna di Pepe Jeans London per l’Autunno/Inverno 2018 è il Members Club, istituzione inglese per antonomasia. Un posto dove rilassarsi, godersi il proprio tempo libero, chiacchierare ma, soprattutto, sfoggiare il proprio stile e liberare la propria creatività, anche nel vestire.

Fonte di ispirazione sia del set fotografico sia della collezione Pepe Jeans London FW18, il Members’ club londinese è caratterizzato da 4 luoghi principali: il salotto,  la lounge, la stanza dei giochi e la biblioteca, ognuno contraddistinto da un proprio stile particolare.

Foto: ufficio stampa Pepe Jeans

Protagonista degli scatti realizzati dal fotografo Mark Peckmezian con la direzione creativa di Jamie Andrew Reid e stylist Tom Guinnes, è ancora una volta Stella Maxwell, star dei social media, che per la FW18 è affiancata da Arthur Goose e Jelle Honing, che si divertono a cambiare il proprio stile a seconda della stanza in cui si ritrovano.

Il salotto è il luogo dove,  dopo cena,  i membri del club si ritrovano per continuare la loro serata e dove è richiesto un outfit più attento e glamour. La lounge, invece, in termini di stile, si traduce in un look casual, dedicato soprattutto al tempo libero. La stanza dei giochi possiede un’anima sportswear caratterizzata da stampe divertenti e slogan. Infine la biblioteca, dove si può trovare il vero cuore di Pepe Jeans London: come i libri sono l’anima  per una  biblioteca, il denim lo è per il brand londinese. Immancabile infatti nella collezione autunno inverno 2018 tutta la parte dedicata al jeans.

Foto: ufficio stampa Pepe Jeans

Indietro1 di 4