Search for content, post, videos

Via Cerva si rivitalizza con un evento esclusivo. Scopri la migliore versione di te

Domenica 6 ottobre, nel cuore pulsante di San Babila, via Cerva si prepara a risplendere, riappropriandosi del suo fascino in occasione della Milano Wine Week.

Dopo mesi di difficoltà e disagi per i lavori che hanno penalizzato le vicine zone di via Borgogna e Largo Augusto, è tempo di rinascita. Tra i protagonisti di questa rivitalizzazione c’è Glorià Boutique che accompagnerà i suoi ospiti in un’esperienza di bellezza esclusiva, proponendo un viaggio attraverso il mondo del glamour, della moda e del benessere.

Via Cerva e l’iniziativa “Come io mi voglio”: ecco cosa ci aspetta

L’iniziativa, intitolata “Come io mi voglio“, è pensata per offrire a tutti i partecipanti un percorso di stile e cura personale. Il programma prevede la presenza di stylist professionisti, esperti di armocromia, consulenti beauty e molte altre figure pronte ad accompagnare ognuno di noi verso la scoperta della sua versione migliore.

Foto: Unsplash

Un’occasione imperdibile per lasciarsi coccolare e ricevere consigli preziosi su come esaltare al meglio la propria bellezza.

L’iniziativa, che si terrà dalle 17:00 alle 21:00 presso il civico 16 di via Cerva, non sarà solo un’opportunità per migliorare il proprio look, ma anche per godere di un’atmosfera magica: un calice di vino e un profumato Gin Valle, dall’esperienza sensoriale unica con un distillato che cattura l’essenza del Mediterraneo, sarà un perfetto connubio che aggiungerà un tocco di convivialità alla giornata.

Milano Wine Week: un viaggio tra stile, benessere e convivialità

Non solo bellezza e benessere: durante l’evento verranno anche distribuite in omaggio dalla redazione di Rumors.it le copie cartacee in edizione numerata di Luxury Pret à Porter Magazine, dedicato al mondo del lusso accessibile e del Made in Italy.

A sostenere l’iniziativa partner di comprovata professionalità come lo studio Dr.Felice Grova Aesthetic Medicine & Wellness, Fedro Sartoria su misura, Federica Obrano Beauty Studio, Selectio Tela, Gin Valle, LuxuryPretaPorter Magazine, Igloo Studios Milano, Candy & Candy a Swedish Candy Shop, Beautycall Plus, Vague, L’Essenza del The, Flexworking San Babila e il Gesualdo Café Bistrot, con sede in via Cerva 1, che delizierà i presenti con i suoi prodotti tipici pugliesi, aggiungendo un tocco di sapore autentico all’evento.

Inoltre, Matteo e Davide, promotori di un innovativo progetto di trasparenza nell’universo del make-up, saranno presenti per condividere la loro visione. Il progetto si concentra sulla costruzione di un’identità che sappia creare divertendosi, nel mondo della bellezza, offrendo spunti per una riflessione nuova su trasparenza e autenticità nel settore. Mentre Federica Obrano lamimaker valorizzerà al meglio il tuo sguardo.

Non resta che segnare in agenda questa data e lasciarsi trasportare in un mondo di stile e bellezza, dove ognuno di noi potrà scoprire il piacere di essere come desidera. Vi aspettiamo.