Negli ultimi anni, i filler a base di acido ialuronico sono diventati un must per chi desidera migliorare l’aspetto del proprio viso in modo naturale e non invasivo.
I filler a base di acido ialuronico non sono più trattamenti riservati solo a chi vuole combattere i segni del tempo, ma anzi sono richiesti anche dai giovani che vogliono valorizzare labbra, zigomi, guance o correggere piccole imperfezioni come le occhiaie o le asimmetrie del volto.
L’approccio Sanders: sicurezza e risultati naturali
Il Gruppo Sanders, già noto per la sua eccellenza in tricologia, ha esteso la sua offerta alla medicina estetica con Sanders Skin. L’obiettivo? Migliorare il benessere psicofisico delle persone attraverso trattamenti sicuri e personalizzati. Utilizzando filler a base di acido ialuronico di ultima generazione, Sanders garantisce risultati armoniosi e naturali, mantenendo l’unicità di ogni paziente.
Trattamenti su misura per ogni zona del viso
I filler volumetrici possono essere applicati su diverse aree del viso, ciascuna con le sue caratteristiche. Per le labbra, ad esempio, si utilizzano filler più morbidi, mentre per zigomi e guance si opta per prodotti più resistenti che garantiscono un effetto liftante e duraturo. I risultati variano a seconda della zona trattata: i filler labbra durano fino a sei mesi, mentre il rinofiller può mantenere l’effetto per un anno intero.
Scopri sei profumi di lusso imperdibili per l’autunno 2024
Bellezza post vacanze: i trattamenti di BotoxBar sono il tocco magico per una pelle sana e luminosa