Search for content, post, videos

S.O.S primo sole? Arriva la fotoprotezione ISDIN

Indietro1 di 6

Il sole bacia i belli, ma belli bisogna rimanerci

L’estate sta per iniziare e con la bella stagione si ripropone la fatidica domanda: ma se applico la crema solare protettiva su tutto il corpo, poi mi abbronzo ugualmente? Perché la tintarella di certo garantisce un aspetto miglioe, ma ormai tutti sanno quanto il sole possa comportare anche effetti dannosi e causare fotoinvecchiamento. La risposta, quindi, è la seguente:

Con l’applicazione del fotoprotettore non si evita di abbronzarsi, ma si evitano le scottature, favorendo un’abbronzatura progressiva e duratura.

Foto: Ufficio Stampa

Per questo bisgna scegliere i fotoprotettori adatti alla tipologia della pelle, con texture innovative che rendono l’applicazione un piacere e non solo un dovere. ISDIN, azienda internazionale leader in dermatologia, per l’estate 2019 innova e amplia la sua linea di fotoprotezione, con un mix di funzionalità e cosmetica, promuovendo la protezione come una delle più utili e anche dilettevoli abitudini quotidiane.

L’ultimissimo nato in casa ISDIN, per rispondere a coloro che vogliono proteggersi abbronzandosi, è Fotoprotector ISDIN Hydra Oil. E’ il primo fotoprotettore bifasico che protegge con SPF30 e aumenta l’abbronzatura grazie alla Pro-Melanin Technology. La sua texture leggera si assorbe rapidamente, idrata e non lascia residui sulla pelle. 

Hydro Oil

Per chi invece vuole rigenerare la pelle stressata dall’esposizione solare ISDIN ha creato il primo fotoprotettore bifasico del mercato, che protegge e al tempo stesso ossigena la pelle. Fotoprotector Hydrolotion SPF50+ garantisce una protezione UVB/UVA molto alta e aumenta l’ossigenazione della pelle apportando nuova energia alle cellule. Con un effetto idratante ad assorbimento immediato, lascia la pelle morbida e setosa. Adatto anche alla pelle più sensibile e a tendenza atopica, è ipoallergenico, senza alcol e resistente all’acqua. 

Niente scuse per non applicare la fotoprotezione anche sulla pelle bagnata o mentre fai sport. ISDIN ha pensato anche a questo. Proteggersi dal sole sarà ancora più semplice e pratico. Il formato spray consente un’applicazione facile e veloce, mentre le texture trasparenti si assorbono immediatamente, lasciando una piacevole sensazione rinfrescante sulla pelle.

Foto: Ufficio Stampa

La formula è ad assorbimento immediato ed evita così, ad esempio, che la sabbia si appiccichi alla pelle. I Transparent Spray di ISDIN disponibili con SPF50+ o SPF30 sono formulati con l’innovativo film former (film protettivo) che permette una maggior flessibilità e adattabilità alla pelle, nonché rispetto dei movimenti. 

Per ogni esigenza ISDIN ha la risposta più adatta così che la fotoprotezione non sia più un ostacolo all’abbronzatura, ma un alleato per vivere l’estate in bellezza e anche in assoluta sicurezza. La pelle dei più piccoli, poi, è molto più delicata di quella degli adulti e necessita di una fotoprotezione dedicata. Ecco perché  l’azienda internazionale leader in dermatologia, ha creato ISDIN Fotoprotector Pediatrics: una linea di fotoprotettori specificatamente formulata per la pelle dei neonati e dei bambini. 

Foto: Ufficio Stampa

Indietro1 di 6