Search for content, post, videos

Anelli componibili, l’idea “wow” per stupire chi ami

Siamo sempre alla ricerca di qualcosa che ci rappresenti, che racconti un lato di noi, una sfaccettatura. È la logica del mondo moderno, in cui il desiderio di emergere come personalità unica è sempre più forte. Per farlo, abbiamo due punti fermi: la moda e la gioielleria.

Se non avete mai sentito parlare di anelli componibili, sono ideali da regalare per stupire una persona cara, o semplicemente come auto-regalo, da personalizzare come più preferiamo, con quel tocco che ci rappresenta davvero.

 

Anelli componibili, come personalizzarli? 

La linea di anelli componibili By You di Kidult è pensata per tutte le donne che sognano di avere un oggetto dal valore sentimentale al dito. Gli anelli sono componibili, ovvero si possono personalizzare grazie ai vari ciondoli (charm) da abbinare; potrete scegliere tra l’anello Swing, disponibile nelle versioni silver e gold, e l’anello Acchiappaciondoli. 

Ed è qui che viene la parte più originale: perché avere un anello uguale a quello di tante altre persone? Perché non propendere per un anello con charm scelto da sé, come l’albero della vita, la nota musicale o un cuore per rappresentare l’amore verso se stessi o verso gli altri?

Anelli componibili By You di Kidult

 

Gli anelli, un evergreen per qualsiasi evento

Tra gli accessori che le donne amano di più c’è sicuramente l’anello, un gioiello dal fascino unico e intramontabile. E se è stato donato da una persona amata, di certo è ancor più importante. 

Ma perché piacciono tanto? Forse perché simboleggiano l’unione: 5000 anni fa, nell’Antico Egitto, erano già in uso scambiarsi le promesse d’amore con l’anello. Oggi troviamo tante tendenze per gli anelli, in stile romantico o minimal, ma quello componibile ha una marcia in più.

Ed è quel dettaglio che va a personalizzare ulteriormente il look: il bello degli anelli è che sono veri e propri evergreen da indossare in qualsiasi occasione.

Anelli componibili By You di Kidult

Come scegliere il ciondolo per l’anello componibile?

Naturalmente, se la scelta è per sé è facile guidare l’acquisto: basta sfogliare il catalogo della collezione By You di Kidult per trovare il ciondolo perfetto per l’occasione.

Per un compleanno potete scegliere tra ciondoli con l’età o con la scritta “Happy Birthday”, per un anniversario potete optare per ciondoli a forma di cuore o con scritte romantiche, per un pensiero fatto col cuore potete arricchire l’anello componibile con ciondoli a forma di quadrifoglio, di animale o di chiave di sol, a seconda di quale esprima meglio la personalità di chi indosserà il gioiello.

Con l’anello Acchiappaciondoli, si possono inserire fino a 2 charm; invece, l’anello Swing, disponibile sia in versione silver che gold, consente di inserire fino a 6 charm. 

Già questo è un aspetto da tenere in considerazione: dipende dalle preferenze della persona che riceverà l’anello. C’è, però, un vantaggio da non sottovalutare.

Su Kidult, è disponibile una personal shopper virtuale che, con l’aiuto dell’intelligenza artificiale, propone la migliore soluzione. Per un regalo fatto con il cuore.