Tra calici di vino e l’incantevole atmosfera dei Navigli, il nuovo Bar & Enoteca Darsena è pronto a stupirvi: ecco a voi un’oasi di convivialità nel cuore pulsante della città
Con vista sul suggestivo Naviglio Pavese e uno sguardo affascinante sulla Darsena, il nuovo Bar & Enoteca Darsena si posiziona come punto di riferimento per gli amanti dell’aperitivo. Il locale promette un’esperienza di convivialità e raffinatezza nel cuore pulsante della città. Grazie alla sua posizione privilegiata, i suoi tavolini sono già ambiti dai conoscitori del buon vino e dagli estimatori dell’aperitivo milanese. Inoltre, il locale offre un ambiente accogliente e un’atmosfera unica che invita a trascorrere momenti indimenticabili.
Aperitivo Festival: l’evento imperdibile dell’anno a Milano
Gusto e raffinatezza sul Naviglio Pavese
Il Bar & Enoteca Darsena rappresenta un luogo d’incontro ideale per soddisfare il palato degli abitanti della città più cosmopolita d’Italia. Il dehor affacciato sulla Darsena offre un ambiente piacevole dove rilassarsi e godersi un aperitivo in compagnia, godendo della bellezza e del fascino della città. Qui, gli amanti della buona cucina possono deliziarsi con una vasta selezione di vini, birre artigianali e distillati provenienti da ogni angolo d’Italia e del mondo.
L’eleganza della Mixology: a Milano apre FLORES CÒCTELES ARENA
Un rifugio elegante per appassionati del buon bere a Milano
L’obiettivo del locale è quello di creare spazi dove le persone possano rilassarsi, gustare eccellenti calici in piacevole compagnia e, magari, scoprire nuove etichette in un ambiente elegante e ospitale. Il locale, infatti, èl’ ideale per chi cerca un rifugio dal trambusto quotidiano. Qui è possibile immergersi nell’arte del buon bere, lasciandosi coccolare da un’atmosfera raffinata e accogliente, perfetta per incontri informali o serate speciali. Il CEO di Winelivery, Francesco Magro, afferma:
La scelta di una nuova location iconica a Milano per il nostro ultimo locale rappresenta un passo significativo. Siamo entusiasti di avvicinarci sempre di più ai nostri clienti, soprattutto in questa città che ha visto nascere il progetto Winelivery.
Speakeasy e secret bar a Milano: ecco gli indirizzi da scoprire