Search for content, post, videos

Il privilegio del benessere a cinque stelle

Indietro1 di 4

Riapre il 10 giugno l’Astoria Resort Seefeld, il miglior hotel benessere 2021

Dopo oltre 6 mesi di chiusura, è pronto a riaprire il 10 giugno l’Astoria Resort Seefeld *****S:  una struttura alpine-chic ed effettiva leggenda moderna, forte di un ricco paniere di premi come il più recente che lo vuole vincitore assoluto nella “categoria benessere”, tra 1100 alberghi in Austria, Germania, Svizzera e Alto Adige come “Miglior Hotel Benessere in Austria 2021” dalla rinomata guida Falstaff, Autentico crocevia di VIP internazionali dal 1928, quando ospitava il primo American Bar e nel 1953 la prima piscina interna del Tirolo, ha sempre basato la propria filosofia sull’eccellenza e l’accoglienza di altissimo livello.

Rispettare i propri bisogni, concedersi del tempo per riconnettersi con se stessi e la natura, concedersi qualche attenzione in un luogo speciale, dopo mesi di privazione potrebbe sembrare un gesto egoistico. Invece questo presunto egoismo è una forma di cura di sé e quindi tutt’altro che negativo.

Elisabeth Gürtler, Grand Dame dell’hôtellerie viennese e proprietaria dell’Astoria Resort Seefeld

Astoria Resort Seefled *****S: il connubbio perfetto tra benessere e raffinatezza

L’affetto e la cura della proprietaria Elisabeth Gürtler negli anni hanno fatto di questo resort, in posizione tanto privilegiata quanto leggermente defilata dal centro di Seefeld, un nido di eleganza e charme dove la pietra, insieme al legno e a preziose tappezzerie e tessuti più ricercati creano un mix unico di eleganza e tradizione, per celebrare tutti piaceri della vita e soddisfare tutti i sensi, in particolare quelli dei più esigenti ospiti e trend-setter a livello mondiale. Quindici camere sono state completamente demolite per la creazione delle nuove Luxus-Suite Astoria, 95 mq di state-of-the-art con bagni in marmo, una sala TV, sauna privata con vista panoramica e accesso al parco.

Leggi anche: Un nuovo modo di abitare: è nata Torre Milano

Elisabeth Gürtler ha creato per i suoi ospiti anche un “lounge-restaurant” unico, dove si gustano i piatti su divani e chaise opulenti. Il ristorante, “DER MAX – das Restaurant im ASTORIA”, è un luogo dove la convivialità si unisce a una grande riservatezza. Divani, tessuti preziosi, cuscini dove sprofondare, un sottofondo di musica studiato e un uso dello spazio attento garantiscono privacy ad ogni commensale. Pluripremiata è anche la Spa-Chalet e ASTORIA Aktive Alpine Spa: 4.700 mq di wellness perfettamente integrati con lo spettacolo della natura che dalle grandi vetrate si riflette negli ampi spazi della SPA. Il mondo delle acque include un infinity sport pool di 20 metri, un laghetto naturale di 800 mq magnifico d’estate per una nuotata rigenerante. A disposizione c’è anche una Private SPA con sauna privata, bagno turco, divano letto, vasca da bagno, due lettini per i trattamenti e una grande terrazza con vista sulle montagne di Seefeld.

Indietro1 di 4