B-Selfie anticipa la festa più spaventosa dell’anno con la sua nuova collezione
B-Selfie, il beauty brand italiano che ha rivoluzionato lo skincare con il primo filler fai-da-te che si applica come un cerotto, ha creato dei prodotti beauty professionali di uso domiciliare per brillare la notte di Halloween. Grazie alla ricercatezza delle sue miscele, nella nuova linea garantisce risultati come: un viso luminoso e rigenerato, uno sguardo senza rughe e labbra più voluminose. I diversi prodotti si potranno sfruttare sia nella skincare routine pre-party per esaltare look e makeup, sia come trattamento beauty post-party per detergere e rigenerare la pelle, o anche come coccola di bellezza at home per un Halloween in relax da trascorrere in casa.
B-Selfie Halloween: uno sguardo più da vicino alla collezione
La collezione creata da B-Selfie, può essere considerata un vero e proprio pacchetto completo in grado di accompagnarci durante tutti gli step cosmetici dell’importante giornata. Esso, nello specifico comprende l’acqua micellare B-Selfie Angel, la beauty mask B-Selfie infinity, la crema da giorno e notte B-Selfie Miracle, il siero labbra B-Selfie lip da accompagnare al patch B-Selfie Volume ed infine per gli occhi il siero ultra-filler B-Selfie Eyes da alternare al patch B-Selfie eye.
Leggi anche: Autunno: tempo di uva, anche per la propria beauty routine
Ogni prodotto possiede una funzione specifica da applicare a selezionate parti del corpo. Ad esempio la B-Selfie Angel, la B-Selfie Infinity e la B-Selfie Miracle agiscono appositamente sul viso. La prima tramite la combinazione dei suoi ingredienti è in grado di asportare con dolcezza ogni tipo di impurità e make-up preparando la pelle a ricevere con maggiore efficacia qualsiasi prodotto specifico. la seconda specifica per il mantenimento della rigenerazione epidermica del volto, assicura una straordinaria idratazione per la pelle del viso, con un effetto booster in soli 20 minuti. La terza invece agisce sulle cause dell’invecchiamento e potenzia le naturali funzionalità cutanee per una pelle rigenerata, tonica e luminosa.
Se invece desideriamo un’azione rivolta direttamente agli occhi e alla bocca niente paura, B-Selfie ha arricchito la sua collezione anche con prodotti specifici per occhi e labbra. Riguardo allo sguardo ha elaborato due creazioni da alternare l’una con l’altra, stiamo parlando di: B-Selfie Eye, il self beauty filler anti-rughe con microaghi di acido ialuronico che si applica come un cerotto dedicato al contorno occhi e di B-Selfie Eyes, un siero ultra-filler che agisce intensamente sui principali meccanismi anti-età per ridensificare la zona perioculare, rendendo la pelle distesa e levigata. Riguardo alle labbra i nuovi prodotti elaborati sono B-Selfie Volume, ovvero un patch self beauty filler labbra con la funzione di rendere più sensuali, voluminose e turgide, da accompagnare con il B-Selfie Lips, il siero labbra ultra filler con formula a effetto replumping che restituisce struttura alla bocca, aumentandone la definizione.