Search for content, post, videos

Il Baloon museum arriva anche a Milano

Sbarca nel capoluogo lombrado il museo più divertente di Roma

Dopo Parigi e Roma, anche Milano attende l’apertura del museo dei palloncini. Il primo museo di balloon&inflatable art che permetterà a tutti di tornare bambini e divertirsi tra luci colorate e palloni. Ancora le date di Milano non sono state comunicate, ma un articolo sulla Republica.it parla di una eventuale apertura a settembre 2022, anche se un commento su Facebook pubblicato su Fanpage, indica che l’apertura sarà questo dicembre.

Il Baloon museum è un museo temporaneo. Sarà quindi possibile visitarlo in alcune date specifiche. All’evento partecipano diversi artisti come Cyril Lancelin, artista francese tra i principali esponenti della inflatable art internazionale, i Pneuhaus & Bike Powered Events da New York, Motorefisico con l’opera Never ending tory, e molti altri che permetteranno di rimanere a bocca aperta.

Le proiezioni, i suoni e i movimenti di diversi elementi accompagneranno l’esperienza: il cielo, il mare e la terra si fonderanno e si invertiranno per lo spettacolo del ciclo della vita.

Curatori del Baloon museum in Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Balloon Museum (@balloon_museum)

Balloon museum Milano quando l’apertura del museo dedicato ai palloncini

Ancora gli organizzatori del museo non hanno rilasciato al pubblico una data precisa sull’apertura del museo, ma idndicativamente l’esposizione arriverà nella capitale del fashion intorno a dicembre 2022. Per adesso sappiamo che il museo sarà aperto 7/7 e presenterà tantissime novità. I biglietti saranno disponibili su TicketOne.it anche per l’apertura di Milano.

Leggi anche: Le 5 fragranze di tendenza per la primavera estate

Il museo è composto da diverse stanze in cui si potranno ottenere scatti unici e particolari, pieni di divertimento che ti faranno viaggiare in un altro mondo fatto di palloncini. L’evento sarà interattivo e fantasioso, quindi non ci si potrà annoiare, bisogna solo pazientare ancora qualche mese, e se non si riesce a Roma rimarrà aperto fino all’1 maggio 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Balloon Museum (@balloon_museum)

Leggi anche: 3DZ a Vicenza Oro: i primi gioielli al mondo con cera rossa