Abiby e Vestiaire Collective insieme per valorizzare le bellezza interiore ed esteriore
Per il mese di novembre Abiby e Vestiaire Collective presentano la nuova box “Beauty that matters” , nata in partnership con il sito web leader nella rivendita globale di articoli pre-loved di lusso che quest’anno celebra il suo decimo anniversario. L’intento è quello di valorizzare da una parte la cura della pelle, per riscoprire la propria bellezza dall’interno, dall’altra di invitare le clienti a sentirsi belle anche esteriormente, con capi unici. Prodotto spoiler della box: la nuovissima Happy in Pink, una maschera speciale creata in collaborazione con Zago Milano.
Questa collaborazione è per noi davvero importante perché testimonia come il valore di Abiby venga riconosciuto anche da partner non beauty: è un’occasione per unire le forze con una realtà digital native come noi che gioca un ruolo fondamentale nel fashion online internazionale. In questo modo si ampliano le community dando ancora più risalto al nostro messaggio e alle novità del settore
-Mario Parteli e Luca Della Croce (co-founder di Abiby)
Dare un valore aggiunto alla bellezza, per stare bene sia esteriormente che internamente. Con questo obiettivo nasce la partnership tra Abiby e Vestiaire Collective, il primo: talent scout di prodotti must have e delle ultime novità nel mondo beauty; il secondo: il più importante e-commerce per la compravendita di articoli di moda di lusso second-hand che permette ai fashion lovers di dare una “seconda vita” ai capi che non indossano più.
La collaborazione sarà celebrata, in occasione del decimo anniversario di Vestiaire Collective, con la speciale beauty box di Abiby di novembre “Beauty That Matters”, ovvero “La bellezza che conta”: quella portata avanti dai due brand è infatti una bellezza che fa la differenza, che punta al rispetto e alla sostenibilità. Da una parte Abiby che da sempre sposa una filosofia attenta alle donne, all’ambiente e cruelty free, applicandola in ogni aspetto del suo business. Dall’altra Vestiaire Collective che, con la sua proposta di moda lusso second-hand, sta cambiando l’industria della moda contrapponendosi al fast fashion e proponendo un approccio green che prevede un consumo più attento e sostenibile.
Protagonisti della speciale box di novembre firmata Abiby e Vestiaire Collective saranno prodotti dalla doppia funzione, in grado di nutrire la pelle dall’interno regalando allo stesso tempo un aspetto più sano, per una skincare routine che inviti le beauty addicted ad andare oltre l’apparenza: gli ingredienti principali saranno infatti CBD, Probiotici e Ossigeno Attivo.
Emblematico in questo senso il prodotto spoiler della box: la nuova Happy in Pink, una maschera a base di olio di Canapa, Vitamina C ed Estratto di Tè. Co-creata da Zago Milano, brand italiano specializzato nell’undermakeup, e Abiby, Happy in Pink è composta da una polvere e un “attivatore” che, una volta uniti, si trasformano in una maschera omogenea che si addensa sulla pelle fino a diventare una gomma facile da rimuovere, regalando una pelle luminosa e più tonica.
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