Bellissima, novità 2023: ecco il trio vincente
Partiamo da Bellissima. Per la sezione Beauty, il brand presenta le sue 3 soluzioni principali partorite quest’anno, tutte accomunate da un intenso studio sul piano tecnologico, contribuendo ad apportare modifiche sostanziali per implementare e migliorare l’esperienza del “vivere il prodotto”, giocando sull’ergonomia e su design accattivanti. Vediamo nel particolare qual è questo trio di prodotti di punta firmato Bellissima:
Gemini, un phon che è un vero e proprio prodotto di design, grazie non solo alla sua estetica ma soprattutto alla sua funzionalità e alla tecnologia che sta alla base di questo oggetto assolutamente innovativo. Il prodotto garantisce un’asciugatura ottimale ed un’estrema precisione garantita dalla possibilità di ruotare il device in diverse posizioni in base alle esigenze del momento.
Absolute, una piastra infrarossi che, come suggerisce il nome, garantisce un liscio “assoluto”. Presenta una scanalatura interna ed una striscia che, una volta scaldato il device, si illumina con una luce rossa. Questa rappresenta una tecnologia del tutto innovativa, in quanto permette di captare la qualità e la tipologia di ogni capello, adattandosi di conseguenza ad esso per non danneggiarlo.
Instant curls&waves, un arriccia-capelli a forma di tulipano. Il suo utilizzo è molto semplice ed intuitivo, in quanto prevede che la ciocca venga inserita all’interno e poi attorcigliata direttamente ruotando il dispositivo.
Leggi anche: ABSURD entra nel mercato con la beauty routine Anti-Grease Panic