Una Bisbetica Domata, il modello più luminoso della nuova collezione
Piccole, raffinate e ricoperte di cristalli. Le borse di tendenza per l’Autunno/Inverno 2022 brillano di luce propria. Complice il ritorno della moda anni 2000, le minibag tempestate di strass si confermano protagoniste anche della nuova stagione. Tra le più belle e preziose, troviamo le borse firmate Benedetta Bruzziches, paragonabili ad un pezzo unico di arte contemporanea.
Leggi anche: Hair choker: l’accessorio capelli must have dell’autunno
Le nuove borse gioiello della designer Made in Italy sono il risultato del profondo legame tra il mondo dell’arte e quello del fashion, che comunicano, convivono e collaborano insieme. Nella nuova collezione Fall/Winter 2022 spicca Una Bisbetica Domata, che si presenta come il modello più complesso. Un vero e proprio accessorio che sembra scolpito nei cristalli.
Benedetta Bruzziches borse cristalli: anche le celebrities le indossano
Anche le celebrities, come Sarah Paulson, hanno sfoggiato le preziose creazioni di Benedetta, per dare ai propri look un tocco di eleganza e di charm. L’attrice americana si è infatti presentata quest’estate agli Hollywood Critics Association Television Awards in un look total black impreziosito dalla pochette nel modello Our Venus La Grande, che ha conquistato l’attenzione dei presenti.
Leggi anche: Punti di vista: la moda secondo la stilista ucraina Inha Maksymyuk
Ma non è la sola, lo scorso anno al Met Gala 2021 le luccicanti creazioni firmate Benedetta Bruzziches sono state le vere protagoniste del red carpet. Tra le star che le hanno scelte, troviamo Lourdes Maria Ciccone Leon, figlia di Madonna, l’attrice e cantante Rachel Zegler e l’interprete Zoey Deutch. Eleganti e luminosissime, le borsette by Benedetta Bruzziches hanno fatto impazzire proprio tutte!