Search for content, post, videos

Bolon Eyewear, il colore è un must have anche in inverno

Indietro1 di 5

Occhiali da sole e da vista dalle tonalità vibranti, anche nella stagione più fredda

BOLON Eyewear è un importante marchio di riferimento nel settore dell’occhialeria, che propone una vasta gamma di occhiali da sole e montature da vista prodotte utilizzando materiali sofisticati, resistenti ed elastici. La peculiarità di questa azienda ruota intorno al concetto di unicità e la particolarità dei modelli delle varie collezioni è un’allure carismatica, atta a valorizzare la personalità di chi li indossa. La filosofia da cui è nato il brand deriva quindi dalla voglia e dalla necessità di incoraggiare ciascun cliente a esprimere la propria personalità.

BOLON Eyewear
Foto: Ufficio Stampa

BOLON Eyewear inverno: i nuovi e colorati modelli per la stagione più fredda

Per il brand leader nel panorama dell’eyewear, l’occhiale è molto più di un semplice accessorio. Pensate e disegnate in Italia, le collezioni BOLON Eyewear sono il risultato di una costante ricerca, finalizzata alla valorizzazione dello stile personale di ciascuno. Ogni montatura è progettata per garantire il massimo comfort di calzata, grazie ai materiali di alta qualità utilizzati, come acetato-resina Made in Italy e TR90 svizzero, che garantiscono comodità, leggerezza e resistenza. Per quest’ultima collezione Fall Winter 2021, BOLON Eyewear propone diversi modelli di occhiali da sole e da vista puntando sul colore, anche se la stagione invernale è solitamente la più monotona da questo punto di vista.

Leggi anche: Ray-Ban: debuttano i primi occhiali da sole NFT

Questo perchè, anche in inverno, l’accessorio speciale del brand vuole essere perfetto per chi desidera sfoggiare delle tonalità accese, vibranti e sempre fashion, abbinandolo al meglio al proprio outfit. Il tutto combinato ovviamente a qualità e innovazione, in grado di dare forma a modelli esclusiviLenti fotocromatiche dalle mille tonalità impreziosiscono gli occhiali da sole della collezione: dal giallo intenso, ideale per i perfetti trendsetter, alle vibranti sfumature cromatiche del lilla e del rosa, all’azzuro cielo, per un look fresco e dinamico. Anche le montature, sia per occhiali da vista che da sole, abbracciano lo stile e il gusto più vario: dalle silhouette più classiche, trasparenti o dalle delicate nuance rosa crystal, a quelle più grintose e glamour in acetato, sottili per addolcire il viso o oversize per un gusto cool e raffinato.

BOLON Eyewear
Foto: Ufficio Stampa

Indietro1 di 5