Le nuove borse Marks&Angels di Alessia Marcuzzi per la collezione A/I 2020-2021
Alessia Marcuzzi è un personaggio assolutamente poliedrico. La showgirl 47 enne ha iniziato la carriera come modella; in seguito si è dedicata alla recitazione nel piccolo schermo e soprattutto alla conduzione televisiva, presentando programmi Mediaset come la trasmissione musicale Festivalbar, le Iene, il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi.
Per la nuova stagione ho voluto pensare ad una linea che potesse essere rappresentativa di tutte le donne che, come me, amano la natura, lo sport e l’attività fisica all’aria aperta. Un trend che si esprime anche attraverso le trame, i loghi e i colori caldi che richiamano la terra.
– Alessia Marcuzzi
Ma la bionda romana è molto attiva anche sul web. Durante la gravidanza della seconda figlia Mia, avuta dall’ex compagno Francesco Facchinetti, Alessia Marcuzzi è sbarcata online aprendo il personal magazine La Pinella. Il blog nasceva con lo scopo di convidere con le fan i primi look e consigli di moda, sua passione da sempre. Ora si è trasformato in un format più complesso che include pareri di specialiste di ginecologia, dermatologia, alimentazione e quant’altro.
Borse Marks&Angels di Alessia Marcuzzi: un richiamo alla natura
Tuttavia la passione per la moda è rimasta ardente, così nel 2012 ha intrapreso il suo primo progetto imprenditoriale sotto il nome di Marks&Angels. Il brand è nato con lo scopo di dar risalto alla qualità e all’artigianalità che contraddistingue il nostro Paese. Tutte le borse borse Marks&Angels di Alessia Marcuzzi sono realizzate a mano, grazie alla professionalità di laboratori che realizzano prodotti curati in ogni minimo dettaglio facendo in modo che l’intero ciclo produttivo abbia svolgimento unicamente in Italia.
La linea autunno/inverno 2020-2021 si contraddistingue per la scelta di colori caldi, che richiamano quelli della natura e, in particolare della terra, creando un forte senso di connessione con il nostro pianeta e l’ambiente circostante. Un trend, quello della nuova collezione Marks&Angels, che si esprime anche attraverso le trame, i loghi e i nastri presenti sulle borse, che sono anche disponibili con stampe a effetto martellato e animalier. Inoltre Marks&Angels si caratterizza soprattutto per la scelta dei pellami, lavorati come sempre a mano secondo i canoni cardine della tradizione artigianale, per regalare quel tocco di stile tipicamente Made in Italy che caratterizza il marchio.
Foto: Ufficio Stampa
Potresti leggere anche: Must have: le borse da avere questo autunno