Per chi invece non ama gli itinerari già stabiliti e preferisce seguire i propri ritmi, in modo indipendente, Boscolo Tours con i suoi itinerari su misura permette di costruire il proprio viaggio dall’inizio alla fine. Basta condividere i propri desideri con i Travel Designer che, conoscendo perfettamente la destinazione, creano un’esperienza di viaggio davvero autentica, personale, praticamente cucita addosso come un abito su misura. Durante il viaggio, inoltre, si ha a completa disposizione un Personal Concierge, un assistente personale che supporta i clienti per qualsiasi esigenza.
Berlino
Berlino vi conquisterà anche a Capodanno. La città si accende grazie a mille luci e alla festa in piazza più grande del mondo: dalla Siegessäule alla Porta di Brandeburgo con spettacoli, concerti e fuochi d’artificio, e all’Hackescher Markt si animano gallerie e ristorantini. Pura magia. Dalla piattaforma del Palazzo del Reichstag, un impressionante concentrato di acciaio, metallo e vetro in stile postmoderno, si gode un panorama spettacolare.
Easy Rio de Janeiro e Salvador de Bahia
Per chi vuole approfittare delle vacanze natalizie per raggiungere mete più calde e lontane Boscolo propone Easy Rio de Janeiro e Salvador de Bahia per conoscere la colorata e vivace Rio de Janeiro e il fascino delle suggestive stradine del quartiere Pelourinho di Salvador de Bahia, con le sue tradizioni uniche.
Il viaggio inizia a Rio con le sue meraviglie: la Laguna Rodrigo, la Collina del Corcovado che domina la città con il suo simbolo: la maestosa statua del Cristo Redentore, Pao de Azucar, l’iconico Pan di Zucchero, le stradine della vecchia Rio che hanno visto la storia della città e su cui affacciano i tipici edifici coloniali, passando per luoghi celebri quali la chiesa della Candelaria e la Cattedrale Metropolitana. Impossibile resistere poi alla bianchissima sabbia delle celebri spiagge di Copacabana e Ipanema e godere dei sapori tipicamente brasiliani nelle churrascarie tradizionali.
Il quinto giorno si parte per Salvador De Bahia con i suoi eleganti viali alberati e le affollate strade del Pelourinho, la bellissima chiesa di San Francisco, esuberante esempio di architettura barocca. Si proseguirà poi nella parte nuova con un tour panoramico: la penisola Itapagipe, la chiesa Bonfim, una delle più importanti chiese di pellegrinaggio in Brasile e il Mercado Modelo. La Bahia de Todos Santos è punteggiata da oltre trenta isole potrete raggiungerne un paio e trascorrere una giornata di relax tra sabbia bianca e acque cristalline per poi approdare a Itaparica per una passeggiata fino a raggiungere la Fonte da Bica che, la leggenda narra, abbia il potere di ringiovanire.
Avete scelto una meta calda per capodanno? Allora vi manca il costume, ma niente panico, eccolo qui: Isole & Vulcani: il beachwear di Filicudi.