Durante la Milano Beauty Week scopri l’essenza della Toscana con Bottega Verde
Il 28 e 29 settembre Bottega Verde offre un’esperienza emozionale coinvolgendo il pubblico alla scoperta della bellezza e del profumo della nuova linea corpo Peonia e Acido Ialuronico. La Milano Beauty Week assiste alla fioritura speciale delle peonie all’interno del BEAUTY CUBE in piazza Duomo (di fronte alla Rinascente), dalle ore 11.00 alle ore 20.00. Si potrà assistere al percorso olfattivo anche in quattro negozi Bottega Verde aderenti alla Milano Beauty Week: Corso Buenos Aires 24 – Corso Vercelli 2 – Via Torino 20 – Centro Comm. Portello, Piazza Portello. Maxi-sculture di carta, esposizioni dedicate e offerte speciali vedranno la peonia il centro dell’attività, che diffonderà l’essenza del fascino, della biodiversità e della natura della Toscana.
Bottega Verde Beauty Cube, dove si respira aria di Toscana
All’interno del BEAUTY CUBE si potrà entrare in contatto con la magia della Val d’Orcia, respirando l’aria della Tenuta Bottega Verde, in cui da oltre 50 anni vengono coltivate piante e fiori, tra cui anche la peonia, da cui estrarre gli ingredienti per realizzare prodotti cosmetici di qualità. Le formule Bottega Verde danno vita, infatti, a prodotti in cui si fondono natura, innovazione e sostenibilità, rendendo questo ambiente un luogo dove la natura diventa bellezza.
Bottega Verde sostiene “BEAUTY GIVES BACK 2023”
E non finisce qui: sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre Bottega Verde sosterrà con la vendita dei suoi prodotti la settima edizione di “BEAUTY GIVES BACK 2023” partecipando alla campagna di raccolta fondi e donazioni che si svolge a Palazzo Castiglioni e Corso Venezia 47, dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Lo stand Bottega Verde, in particolare, offrirà promozioni e tanti omaggi che profumano di bellezza e solidarietà. I vari cosmetici offerti potranno essere scelti dai visitatori che, a fronte di una donazione consigliata, potranno contribuire ad ampliare in tutta Italia la rete dei laboratori di bellezza gratuiti per aiutare le donne in trattamento oncologico a rivedersi belle. I proventi saranno riversati a La forza e il sorriso Onlus.
Leggi anche: Come Coprire i primi capelli bianchi: consigli per farlo a casa