Gli orologi Breitling sono a favore dell’innovazione e della sostenibilità
Nel mondo dell’orologeria, Breitling è noto per il suo impegno a favore dei valori fondamentali e per il suo spirito innovativo, qualità che portano il brand a voler superare sempre i propri limiti e ad essere pronti per ogni missione. È a questi aspetti che il marchio d’orologi di alta gamma si rifà per presentare le due importanti novità di questo 2020: la nuova linea di orologi Chronomat 36 e 32, pensati per donne sicure e versatili, e il nuovo packaging interamente sostenibile.
Per questa nuova collezione ci siamo ispirati alla vera e propria donna Breitling, rappresentata nella nostra campagna #SQUADONAMISSION: una donna di stile, determinazione e azione al massimo delle sue capacità.
CEO di Breitling Georges Kern
E chi meglio della nuova Spotlight Squad, formata da Charlize Theron, Misty Copeland e Yao Chen, può rappresentare al meglio i valori dell’ultima linea di orologi Chronomat? Donne che al di fuori dello schermo e del palcoscenico non hanno paura di prendere in mano la loro vita, cercando allo stesso tempo di migliorare quella degli altri. Puntano i riflettori sulle principali cause globali, vogliono superare i limiti e allo stesso tempo ridefiniscono il concetto di donna forte. In poche parole sono tutto ciò che Breitling vuole rappresentare con i nuovi Chronomat.
Gli splendidi orologi Chronomat pensati per le donne sono dotati dell’iconico bracciale Breitling Rouleaux
con chiusura a farfalla e i cronometri sono certificati COSC. Oltre alla scelta della misura (36 mm Automatic e 32 mm SuperQuartz™), sono disponibili anche in acciaio inossidabile, in versione bicolore che “sta bene con tutto”
o in prezioso oro rosso 18 carati. Mentre per le donne che sono alla ricerca di una maggiore brillantezza posso optare per la lunetta e gli indici di diamanti. Sportivo ma elegante, questo orologio di ispirazione moderna-rétro accompagna in modo semplice chi lo indossa, dall’incontro d’affari alla spiagga o in qualsiasi altro luogo, puntando i riflettori su donne sicure e versatili.
L’altra assoluta novità è l’astuccio per gli orologi pieghevolo e riutilizzabile, creato interamente con bottiglie di plastica riciclate. Con questo nuovo packaging, Breitling ha voluto sottolineare l’impegno nel cercare ridurre il suo impatto ambientale, sostituendo le grandi e pesanti custodie, per lungo tempo punto fermo dell’industria, con un’alternativa piccola, intelligente, modulabile e riciclabile. La cosa positiva è che saranno disponibili già all’inizio del 2021.