Da Sephora esce Bridgerton X Pat McGrath Labs, per un makeup glowy
Il centro di prodotti makeup per eccellenza, Sephora, farà uscire in vendita nei suoi store la nuova linea di trucchi di Pat McGrath ispirata a Bridgerton. Dopo l’enorme successo della serie di Shondaland e Netflix, arrivano i prodotti per il trucco incantevoli per tutti gli appassionati di bellezza, e del programma. Questa sarà la prima collaborazione in assoluto per il successo Netflix. Per festeggiare il successo della serie e la reciproca ammirazione tra Pat McGrath e Shonda Rhimes, Pat ha creato una moderna collezione di cosmetici d’ispirazione regale che esalta qualsiasi tonalità di incarnato.
Come molte altre persone, mi sono innamorata a prima vista di Bridgerton. Ho creato una collezione di cosmetici in edizione limitata ispirata al romanticismo e alle passioni travolgenti a cui abbiamo assistito nella Stagione 1. Da sempre sono ossessionata dalla bellezza dell’Età della Reggenza ed ero emozionata di interpretare quest’epoca rendendole omaggio in chiave moderna con la nuova MTHRSHP Eye Palette, il Divine Blush + Glow Trio e gli Highlighter, racchiusi in un sofisticato packaging da collezione.
– Pat McGrath, make-up artist e CEO di Pat McGrath Labs
Noi ci troviamo d’accordo con Sandie Bailey, Chief Design & Digital Media Officer Shondaland, ovvero che con questa collaborazione Pat McGrath ha portato la lussuosa modernità di Bridgerton al di là dello schermo, nella vita di tutti i giorni. Il marchio è un’icona e una potenza mondiale nel settore della bellezza e della moda e condivide una passione creativa per progetti che evocano emozione, rendendola partner ideale man mano che l’universo della serie si espande. La dedizione di Pat all’accessibilità per tutte le tonalità di pelle, oltre ai prodotti di altissimo livello, è senza paragoni e rende questa collezione un must-have sia per il pubblico di Bridgerton che per le consumatrici di Pat McGrath Labs.
Leggi anche: Lillet Jolie: dal 1872 l’apéritif à la française naturalmente chic