Search for content, post, videos

Brunch della domenica: torna quello firmato Four Seasons

Dal 20 settembre l’hotel milanese riapre le sue porte per uno degli appuntamenti più amati

È tempo di tornare alle buone, vecchie abitudini. Domenica 20 settembre il Four Seasons Hotel Milano riapre le porte del suo tradizionale Sunday Brunch, in totale sicurezza. Torna così uno degli appuntamenti più amati della ristorazione milanese, per rendere uniche e speciali le domeniche d’autunno – e non solo. Il Brunch Four Seasons rappresenta una vera e propria esperienza gastronimica e conviviale, con i piatti della tradizione che incontrano le sperimentazioni degli chef. È una novità di questa edizione poi la decorazione realizzata appositamente per l’Hotel dal suo celebre Artistic Director Vincenzo Dascanio, che ha ripensato gli ambienti esaltandoli con luci e installazioni floreali per regalare una decorazione davvero senza pari.

Tutto il team ha lavorato incessantemente per continuare a garantire la stessa atmosfera che ha reso il brunch Four Seasons così amato

brunch four seasons

 

Appuntamento imperdibile per gli ospiti dell’Hotel e la città, il brunch invita a trascorrere momenti di relax con i propri cari gustando alcuni tra i piatti più tipici della tradizione gastronomica italiana. Non a caso, il menù elaborato dall’Executive Chef Fabrizio Borraccino si ispira ai più autentici sapori di casa ed include primi piatti, selezioni di pregiati salumi e formaggi, arrosti, gelati artigianali creati dal Pastry Chef Daniele Bonzi, cocktail d’autore e tanto altro ancora. Il tutto servito direttamente al tavolo in family style. L’offerta è completata inoltre da intrattenimento musicale dal vivo, un’area giochi ed un servizio di babysitting gratuito che assicurano un’indimenticabile giornata per rilassarsi con tutta la famiglia.

Brunch Four Seasons: ancora più goloso e in sicurezza

“Siamo entusiasti di poter tornare ad offrire il nostro brunch. Sin dalla riapertura di luglio, abbiamo spesso ricevuto domande in merito, ma finalmente siamo pronti a offrire nuovamente uno dei nostri servizi più conosciuti” spiega la General Manager, Andrea Obertello. “Tutto il team ha lavorato incessantemente per continuare a garantire la stessa atmosfera che ha reso il nostro brunch cosi amato, in particolare modo dalla comunità locale, ed anche se l’approccio sarà differente, l’esperienza rimarrà invariata grazie alla serena e calorosa ospitalità che ci contraddistingue”.

 

brunch four seasons
Oltre alle regole e indicazioni condivise dal Governo, l’hotel assicura lo stesso livello di fiducia e sicurezza di sempre grazie al protocollo globale per la tutela della salute e della sicurezza di ospiti e personale Lead with care, stilato da Four Seasons Hotels & Resorts. Il programma, aggiornato quotidianamente con le novità relative al COVID-19, combina competenze mediche e tecnologie all’avanguardia per formare il personale affinché abbia gli strumenti necessari per prendersi cura al meglio degli ospiti e dei propri colleghi.

B.A.

Leggi anche: Summer Galà Dinner, lo champagne è protagonista