Oliocento, del barbershop milanese Bullfrog, garantisce agli uomini il 100% di efficacia e naturalità
Botanic Lab presenta una grande novità: si chiama Oliocento e inaugura una nuova era Bullfrog all’insegna della natura, della sostenibilità e del rispetto dell’uomo e dell’ambiente. Oliocento, con la sua formula ideale per prendersi cura di barba e capelli e della pelle del viso, è il primo prodotto Bullfrog composto al 100% da ingredienti di origine naturale: alle proprietà antiossidanti, lenitive, astringenti e idratanti della canapa, si aggiungono i benefici dell’estratto di corteccia di salice, dell’olio essenziale di limone e degli oli vegetali di mais e di semi di girasole. Anche il tocoferolo svolge un effetto altamente antiossidante.
Chi ha la barba è più che un giovane, e chi non ha barba è meno che un uomo
-William Shakespeare
La fragranza dalle note fresche e verdi è completamente di origine naturale, la texture è leggera, ma efficace al 100%: poche gocce e i capelli appaiono subito più luminosi, nutriti, soffici e più pettinabili, mentre la pelle del viso risulta più idratata ed elastica e la barba più luminosa e piacevole da accarezzare. Oliocento, grazie alle sue proprietà, è indicato per le barbe più ispide in fase di crescita e per combattere l’effetto crespo di quelle lunghe. Testato rispetto a 100 parametri, tra i quali idratazione, elasticità e morbidezza, Oliocento è risultato superlativo; vincente è anche la scelta di un packaging riciclabile, in osservanza alla filosofia “Bullfrog Green Choices”.
100 motivi per chiamarsi “Oliocento”, dunque, e altri 1000 motivi per provarlo al più presto, grazie anche a un’occasione unica: Oliocento è il protagonista di uno dei servizi svolti nella nuovissima Grooming Lounge di Womo, lo scenografico negozio di Piazza Alvar Aalto a Milano, dove è presente anche il barbershop Bullfrog. La Grooming Lounge è una vera e propria isola di relax dedicata all’estetica maschile; tra i tanti trattamenti, Oliocento è il tocco magico dell’ “Anti-Stress Face and Beard Treatment”: un’esperienza rilassante per il viso e la barba, per dire addio allo stress e avere una pelle visibilmente più liscia e rilassata grazie alle proprietà dell’olio di canapa.
Bullfrog è un barbershop nato a Milano nel 2013 da un’idea di Romano Brida, che ha portato in Italia il concept dei barber shop newyorkesi. La filosofia di Bullfrog è basata sulla capacità di garantire un servizio autentico, funzionale, veloce e di altissima qualità. Oltre ai quattro barbershop già esistenti a Milano, Bullfrog è presente anche a Genova, Roma, Varese, Erba, Torino, Monza, Bolzano, Zurigo e Monaco, confermando la propria attitudine a espandersi anche in ambito internazionale.
Al viso ci pensa Bullfrog, ma cosa mi dici degli accessori? Se sul tuo polso non può mancare l’orologio, noi di Luxury pret à porter abbiamo ciò che fa per te: CT Scuderia: il fascino di orologi senza tempo