Search for content, post, videos

Caesar presenta Evood: piastrelle dal design contemporaneo e versatile

Indietro1 di 8

La nuova linea nasce da gusto, ricerca e capacità di visione 

Evood, la nuova collezione in grés porcellanato effetto legno di Ceramiche Caesar, si ispira agli ultimi sviluppi in materia di trattamento dei legni pregiata. Caratterizzata per una resa grafica leggera, pulita e dalla sobria eleganza minimal, il risultato è una collezione ceramica evoluta, ideale per stabilire un dialogo immediato con le tendenze di design più innovative ed attuali.

Un incontro riuscito tra gusto naturale, amore per la ricerca e capacità di visione, Evood  rappresenta un dialogo moderno fatto di armonie, contrasti e naturali affinità con altre ispirazioni a marchio Caesar. È questo il concept della nuova collezione presentata dall’azienda modenese nata da uno dei maggiori trend della progettazione contemporanea: trasformare le materie naturali attraverso nuovi metodi di lavorazione. 

Foto: Ufficio stampa

Sono quattro le tonalità proposte. Ispirate ai più innovativi trattamenti di colore sui roveri pregiati, saranno disponibili nel classico formato a doga 20×120 e nel listello 5,7×60. Evood è inoltre arricchita dal mattoncino Tone 7,5×30 per la posa a rivestimento, declinato in quattro colori che stabiliscono assonanze cromatiche ed eleganza naturale.

Oggi Caesar, forte di una produzione annua di oltre 6 milioni di Mq di ceramiche in grés e dell’appartenza al gruppo Concorde, prima gruppo ceramico mondiale, esporta in otre 90 Paesi ed è presente con proprie sedi in Italia, USA, Canada e Regno Unito offrendo una gamma prodotti di oltre 4000 articoli pensati per svariati stili di vita e gusti architettonici. 

Foto: Ufficio stampa

Indietro1 di 8