Search for content, post, videos

“Antonino, il banco di Cannavacciuolo” delizia l’outlet di Vicolungo

Il banco di Cannavacciuolo prende ispirazione dalla tradizione napoletana

Neinvre è una multinazionale immobiliare di origine spagnola specializzata nella gestione, sviluppo e investimento di asset commerciali e logistici. Leader nella gestione di outlet in Spagna e Polonia e player numero 2 a livello europeo, ha due brand proprietari: The Style Outlets e Factory. Neinver gestisce 18 centri outlet e più di 800 marchi in sei Paesi europei: Francia, Germania, Italia, Polonia, Spagna e Paesi Bassi. Il gruppo Neinver è l’unica azienda del settore in Europa ad aver ottenuto la certificazione di sostenibilità per tutti i centri che gestisce in Europa. Vicolungo The Style Outlets, uno dei due centri gestiti in Italia da Neinver, accoglierà il punto “smart gourmet” dello Chef Antonino Cannavacciuolo: Antonino, il Banco di Cannavacciuolo. Il nuovo indirizzo che debutterà all’interno di Vicolungo The Style Outlets, a fine maggio 2019.

Il banco di Cannavacciulo prende ispirazione dalla tradizione napoletana e offre una ricca selezione di gastronomia gourmet in versione smart e anche “on the go”: la famosa pizza fritta, la parmigiana di melanzane, la mozzarella in carrozza, cuoppo, graffe, sfogliatelle, babbà, coda d’aragosta, bomboloni e molti altri prodotti iconici. Al suo interno i clienti potranno trovare anche una selezione dei prodotti dello Chef, già in vendita nello shop on line shop.antoninocannavacciuolo.it.

Il nuovo punto “smart gourmet” di Cannavacciuolo avrà un allestimento informale con tavoli d’appoggio e sedute di design che caratterizzeranno lo spazio e il corner dedicato alla caffetteria. Antonino, il banco di Cannavacciuolo, sorgerà nella piazza principale di Vicolungo The Style Outlets, andando a rappresentare un altro elemento di attrattiva importante per il centro. Il country Manager di Neinver in Italia, Eduardo Ceballos, ha commentato: “Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a questo nuovo indirizzo smart gourmet e ai prodotti dello Chef Cannavacciuolo, uno dei più amati in Italia e nel mondo. Lavoriamo ogni giorno perché i nostri ospiti possano godere del miglior ambiente e dei migliori servizi possibili e per assicurare loro una shopping experience unica. L’offerta di ristorazione è centrale a questo proposito”.

Il restyling di Vicolungo The Style Outlets attualmente in corso porta la firma del prestigioso studio di architettura internazionale Chapman Taylor e interesserà, tra le altre cose, la piazza del centro, le pensiline e l’arredo urbano. Oggi, Vicolungo The Style Outlets è meta dello shopping di circa 4 milioni di visitatori all’anno e ospita 150 boutique di prestigiosi marchi internazionali su una superficie commerciale di oltre 34.000 metri quadrati. Il banco di Cannavacciuolo si aggiunge alla già ricca offerta di ristoro di Vicolungo The Style Outlets. La varietà e la ricercatezza dell’offerta food hanno contraddistinto lo sviluppo del centro negli ultimi anni.

Tra le più recenti aperture si segnalano: Calavera Rapido, un nuovo modo di interpretare i gusti e i sapori della cucina messicana. In un ambiente colorato e festoso, i tradizionali burritos, nachos, ensaladas sono presentati in chiave moderna, con particolare attenzione alla qualità degli ingredienti e ai loro abbinamenti. Roadhouse Meatery, rivisitazione del concept dei famosi ristoranti in chiave urban. Signorvino, un format di wine & restaurant dove il vino è assoluto protagonista, grazie alla selezione di oltre 1.500 etichette, provenienti da tutte le regioni d’Italia. A disposizione dei clienti, esperti wine manager e un’ampia offerta di eventi, degustazioni e masterclass. Tramé propone il tradizionale Tramezzino Veneziano, “el Tramesin”, fuori dai confini della Laguna. Il tipico pane bianco farcito e dalla forma bombata, detta “a sorriso” è completata dall’offerta dell’immancabile Spritzetto.